Re: Invadiamo l'Iran entro Natale

Inviato da  Floh il 11/11/2011 11:58:04
Le dichiarazioni alla Tv di stato del leader religioso Khameni

"I nostri nemici, in particolare il regime sionista (Israele), l'America e i suoi alleati, dovrebbero sapere che ogni genere di minaccia e attacco troverebbero una risposta ferma... La nostra nazione, le Guardie rivoluzionarie e l'esercito... risponderanno agli attacchi con il pugno di ferro"

http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE7AA02L20111111

Il portavoce del mistro degli esteri cinese Hong Lei:

"Come molti Paesi, Cina e Iran hanno accordi commerciali trasparenti e normali"
"Di questi accordi beneficiano le persone di entrambi i paesi. Non intaccano gli interessi di altri paesi né della comunità internazionale né violano le risoluzioni del Consiglio di sicurezza"

http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE7AA02L20111111

Di diverso parere il ministro degli esteri francese Alain Juppe' che invita le altre nazioni ad applicare sanzioni commerciali nei confronti dell'Iran senza il consenso del Consiglio di Scurezza

"La Francia ritiene che occorra superare uno stadio, nel rafforzamento della pressione diplomatica sull'Iran" visto che "rifiuta di conformarsi alle richieste della comunità internazionale e rifiuta ogni seria cooperazione, noi ci teniamo pronti ad adottare, con tutti i paesi che seguiranno, sanzioni di una proporzione senza precedenti"

http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE7A801V20111109

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6660&post_id=208237