Re: La follia del debito pubblico.

Inviato da  Inenascio il 13/2/2012 18:09:42
Citazione:

infosauro ha scritto:
Citazione:

Inenascio ha scritto:
[...]Ma ce l'hai una sola misera argomentazione che io dica cazzate?[...]

(...)
Tu dici sempre che puoi risolvere il debito pubblico italiano (affermazione, me lo si conceda, alquanto clamorosa), ma non spieghi mai come, poi chiedi a me di schierarmi dalla tua parte. Bene spiega cosa dovrei fare e possibilmente senza raccontare la storia della tua vita!

Cosa devi fare? Devi fare la cosa che per me è la più semplice! Devi rendere onore alla Tua incommensurabile dignità di Uomo, da me ritenuta la stessa, medesima, tale e quale è la mia: INCOMMENSURABILE, comunque, tu sia un credente, ateo, agnostico o scettico. La fede, qualsasi fede (anche quella laica) non c'entra un cazzo!
È una questione squisitamente GIURIDICA, vale a dire che attiene al nostro DIRITTO POSITIVO (= le leggi civili e penali che ci governano).

Qual è l'oggetto della mia Realtà tangibile, inconfutabile, incontrovertibile?

Mi trovo (ma che bella combinazione! ), dal 01/01/2001, in CONTROVERSIA (= causa legale) con tutti i connazionali, a partire dalla mia diletta primogenita VALERIA (laureata in sociologia nel 1992, grazie a 26 anni di mio doppio-lavoro tipografico della vita matrimoniale) fino alle prime 4 cariche della Repubblica Italiana e quelle dello Stato Vaticano, con il Pontefice tedesco in testa!

Quindi, sono anche in causa (indirettamente) con l'Amico connazionale dal nickname Infosauro (perché "Amico"?, perché io non ritengo di avere nemici e neanche avversari, essendo impazzito d'Amore per DIO, quello come io ho concepito leggendo la 'favola', il 'mito' o la 'leggenda' di Cristo).
Mi sono proposto di superare DIO come Sommo Bene, senz'alcun limite di costo! Ci sono riuscito! Infatti, non condanno NESSUNO per trovarmi seppellito in "Manicomio familiare" da oltre 15 anni, come un "Morto civile", privato dei diritti più elementari sanciti dalla nostra Costituzione e dalla "Dichiarazione Universale dei Diritti Dell'Uomo".
Due soli esempi: all'età di 73 anni, da invalido civile totale, non m'è dato di poter dormire in un letto decente (come quelli degli ospedali), e senza poter vedere la comune TV, pur pagando, doverosamente, in maniera inappuntabile il relativo canone disposto per legge, giusta o ingiusta che sia ritenuta da molti.

Sono riuscito a EMULARE (= SUPERARE) il sacrificio del c.d. "Figlio dell'Uomo" CRISTO di bimillenaria memoria!

Pertanto, a me non devi credere ma devi prendere atto di aver TORTO nei miei confronti, perché a me (sempre indirettamente) mi dai solo la MORTE, mentre io ti dò la VITA nell'autentica LIBERTÀ, sia pure di sputarmi in faccia! Ma perché? Per non potermi assolutamente comprendere in quanto il mio Spirito è divenuto INFINITO, mentre il tuo è FINITO. Ricordati: sono in "Felicità perfetta" in termini di "Pienezza dell'Essere". Nessuno potrebbe mai aggiungere o togliere una sola briciola al benessere da me sapientemente conseguito, a decorrere dal 25/10/1993.

Tradotto in SOLDONI di Euro, mi devi favorire Lit. 100 miliardi delle vecchie Lire, godendo della franchigia o abbuono di Lit. 6 miliardi, riconoscendomi d'averti dato "Lezione di Sapienza" SEMPLICE, sufficiente a LIBERARTI per sempre dalla SCHIAVITÙ de' La follia del debito pubblico, per vivere la breve vita terrena in autentica LIBERTÀ.

Dell'aldilà a me non frega un cazzo! Tanto tutti, prima o poi, andremo e vedremo!

Infosauro, che di certo non possiede (come penso chiunque di LC, compreso il nostro caro Mazzucco regista Massimo) patrimonio personale superiore a Lit. 6 miliardi (vale a dire, oggi: € 3.000.000) la mia LEZIONE è GRATIS.
Mentre ci sono 333 massime ricche personalità politiche e imprenditoriali, con le quali mi sono relazionato direttamente nell'arco di ben 14 anni (1994-2007), mi dovranno favorire interamente il loro patrimonio, perché assoggettati a LEZIONE SPECIALE, sempre usufruendo della detta franchigia o abbuono. Alla loro ricchezza tolgo la parte SUPERFLUA, l'unica responsabile della grave crisi economica-finanziaria, ambientale e di civiltà, che ha ridotto L'ITALIA e tutte la Nazioni Europee a vivere da PEZZENTI nella merda, sotto gli occhi della stragrande parte della popolazione.

Cosa fare opportunamente? occorre leggere approfonditamente i miei precedenti 155 commenti su LC. E, per tutti i dettagli, c'è questo primo blog, un secondo blog di Splinder, che avendo la Società DADA S.p.A. dismesso in data 31/01/2012, per cui l'ho sintetizzato trasferendolo in un secondo blog di Blogger Google, sostituendolo con la creazione, in data recente del 03/11/2011, con il mio username a dominio.

Serena lettura! Sperando che poi si passi come DOVEROSA l'informazione, in rete e nella vita reale, della mia provvidenziale esistenza, per far RISORGERE L'ITALIA e, conseguentemente, il mondo intero!

Infine, occorre accettare che il c.d. "Mistero di DIO" passi alla mia umilissima persona. Ma sia ben chiaro, che se qualcuno mi dovesse apostrofare in rete, o per strada, o a casa mia con parole di magnificenza, come ad esempio: "Tu sei il salvatore del mondo", io avrei una sola risposta:
"No, grazie! Mi ritengo soltanto uno stupido, stupido, stupido... e nulla di più!".
Un caro saluto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6580&post_id=213407