Re: Noi, questo debito non lo paghiamo.

Inviato da  Inenascio il 12/12/2011 0:31:07
Citazione:

Inenascio ha scritto:
RIEPILOGO

A leggere l'utente BENITOCHE, autore del topic: "Noi questo debito non lo paghiamo", e su questo slogan si fa un fronte comune... e si mandano, praticamente, tutti affan...! Molto probabilmente ne scaturirebbe una guerra civile, dagli esiti caotici dei più terribili, che si possono immaginare.

A leggere l'utente INENASCIO, questo debito lo pago io, in quanto, per questo traguardo ho sapientemente lavorato a decorrere dal 03/03/1994 (17 anni), senza pormi alcun limite di costo, con una volontà tenace e forte come la morte.
Tale inusitata volontà è scaturita da un desiderio insopprimibile (ammortamento del debito pubblico), per essere dotato di un Amore assoluto, che si dona senza limiti, incondizionatamente, al pari di Dio, da me concepito, ispirato dallo Spirito di Cristo.

Ho pure indicato come e perché il debito lo pago io.

Qui non mi resta che tradurre in SOLDONI, in estrema sintesi, chiarendo meglio qualche particolare, che non ho fatto altrove.

Tutti i connazionali, utenti della bella Comunità di LC, mi dovranno riconoscere il pagamento di 50 milioni di euro, godendo di una franchigia (o abbuono) di 3 milioni di Euro.
Sappiate che vi sono circa 3 centinaia di ricchi connazionali, i quali, mi dovranno favorire interamente il loro patrimonio accumulato o ricevuto in eredità.

Dei 60 milioni di Italiani, prevedibilmente, sarà del 90% la percentuale dei connazionali, che non possiedono patrimoni personali superiori a 3 milioni di euro.
Saranno quindi 54 milioni i connazionali che non mi dovranno pagare alcunché, bensì potranno cominciare a gioire nel ricevere da me un dono di 31mila euro (quota/debito/cad.), senza dovermi ricambiare niente di niente, in quanto io: non manco di nulla!

La massa pagante sarà del 10%, quindi 6 milioni di connazionali.
Per ricavare da questi signori 2.000 miliardi di euro (importo arrotondato per eccesso), totale del nostro debito pubblico.

Dal semplice calcolo aritmetico abbiamo che:
per ricavare 2.000 miliardi di euro da 6.000.000 di cittadini ricchi, avremo:

2.000.000.000.000 : 6.000.000 = 2.000.000 : 6 = appena euro 333.333,33, la quota media dei 6 milioni di paganti.
Ecco come si ammortizzerà, con buona pace di tutti, il nostro debito pubblico; vale a dire, privando della ricchezza SUPERFLUA i soli ricchi connazionali, si realizzerà così l'autentico bene comune, fine della nostra benemerita Costituzione.

Cari colleghi:
Benitoche, Paxtibi, a_mensa, dr_julius, fino ad oggi, siete appena 4 utenti ad argomentare in questo topic.
Di certo non possedete patrimonio oltre i 3 milioni di euro, volete cominciare a collaborare con me?
Vi è la certezza di ricevere ognuno di Voi, con tutti i Vostri cari, la somma di euro 31.000.

Ognuno mi risponda concretamente per sé.
Dovete ammettere che, nei miei confronti siete 4 pazzi stolti (naturali "handicappati psichici"), perché cor-responsabili di tenermi, inconsapevolmente, da oltre 15 anni, rinchiuso in "Manicomio familiare" di mq 16, condannato di fatto a "Morte civile" e, perdippiù, privato dei più elementari diritti garantiti nei "Princìpi fondamentali" della nostra Carta costituzionale.

Mentre, dovete semplicemente prendere atto che IO SONO l'unico pazzo sapiente, esistente sul nostro meraviglioso Pianeta Terra.

Mi attendo una sola singola domanda:

Inenascio, cosa desideri che si faccia per concretizzare il tuo progetto?

Intanto, un caro saluto circolare

Per maggiori chiarimenti per come, attraverso la mia persona, si potranno risolvere tutte le crisi che affliggono l'Italia, l'Europa e gli altri Continenti (facendo pagare la crisi soltanto a chi l'ha causata e a chi ne ha beneficiato), da appena 38 giorni, ho trovano un collaboratore per aprire il sito:

http://www.inenasciopadidio.it,

dove nella voce di MENU: CONTATTI, si potrà domandare tutto quanto si riterrà più opportuno per chiarire bene.

Non occorre alcuna iscrizione ma solo leggere per conoscere e poi liberamente deliberare.
Chi volesse commentare, sarà possibile farlo attraverso il personale "DIARIO in Rete":

http://eascioblog.blogspot.com,

che è la principale fonte del mio username a dominio, dove i commenti sono liberi, assolutamente, senza cancellare neanche eventuali espressioni poco ortodosse o addirittura trogloditiche, che non ho mai ricevuto, perché equivarrebbe a sputare al Cielo col risultato che ognuno conosce.

Cordiali saluti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6441&post_id=210008