Re: ATTACCO AD INTERNET , Luogocomune a rischio!

Inviato da  fefochip il 12/7/2011 14:09:03
@ TUTTI
per quanto mi riguarda la mia posizione è chiara e fin troppo spiegata QUINDI non interverrò più qui in tal senso ad ampliare qualcosa di semplice e esorto tutti a riprendere il topic .
chi ha rimostranze da fare le faccia a massimo.

edit
@ red_knight

ti rispondo su questo argomento nonostante abbia detto che non lo faccio piu solo perche il tuo commento si è inserito prima del mio ultimo mentre stavo scrivendo.

Citazione:
La prima è che la deontologia professionale del moderatore vorrebbe che nelle discussioni che lo riguardano come interlocutore si spogliasse della veste regolamentatrice; è vero che gli insulti vanno rimossi tutti, ma tu hai l'onere di soprassedere su quelli rivolti a te.

e come mi "spoglierei scusa" ? permettendo a chiunque quindi "soprassedendo" di insultarmi a piacere?
quindi solo oneri ? io cosi non ci sto .

Citazione:
La seconda è che, per essere precisi, Makk non ti ha detto che "non capisci un cazzo" ma che "di quei regolamenti non ci capisci un cazzo"; la terminologia in sé è deprecabile ma non è un insulto alla tua persona, è un modo leggermente aggressivo di ribadire le proprie ragioni dopo il tuo sfottò sul cavaliere e i draghi, che era una risposta un po' misera a un suo post piuttosto articolato (e questo, come tu mi insegni, svilisce un po' l'impegno di chi si sforza di scrivere decentemente). Avresti potuto contribuire a far abbassare i toni senza "agitare il distintivo", diciamo.

se proprio ti piace il gioco del pelo nell'uovo, allora facciamolo fino in fondo .

vedi red_knight io reputo e lo ribadisco che "non ci capisci un cazzo" è equivalente a "non capisci un cazzo" .

se avesse detto "non ti sei informato un cazzo" o al limite "di questa cosa non sai un cazzo" potevo soprassedere .

se uno mi dice "guarda secondo me non ci hai capito nulla"(spiegando il motivo) va benissimo

se dici "non ci hai capito un cazzo" esprime una violenza non tollerabile qui.

il mio sfotto ti ripeto è avvenuto dopo uno suo quindi non mi pare nemmeno da pensarci e comunque mi pare che lui per primo "svilisce" il mio impegno qui esprimendosi in quel modo come se fossi un coglione che da fiato alle trombe per fare un po di casino .

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6414&post_id=198022