Re: ATTACCO AD INTERNET , Luogocomune a rischio!

Inviato da  Tuttle il 12/7/2011 13:22:44
Premessa: non ho nulla da dire di negativo né su Makk né su Fefo.

Detto ciò è evidente che sbrocco v'è stato da parte di Makk, che dal punto di vista sostanziale e anche formale, non ha detto niente di sbagliato dentro questo thread. Anzi, le sue argomentazioni erano più che corrette e pertinenti. Le condivido tutte dalla prima all'ultima.

Fefo però, effettivamente, non mi pare abbia fatto chissà cosa. Forse ha speso poco tempo ad approfondire ciò che Makk stava tentando di comunicargli e ha pensato che fosse meglio cercare di difendere l'impostazione del suo post iniziale.

A parte qualche frecciatina, che in confronto di altre discussioni suonano come baci in fronte, non ho visto NIENTE che potesse giustificare DA SOLO uno sbrocco del genere.

In effetti, anche io non trovo corretti i post allarme che spuntano un giorno si e l'altro pure....ma capisco che talvolta un titolone del genere possa suscitare più interesse di un altro più attinente alla realtà... L'importante è che non si perseveri con l'allarmismo senza aver compreso realmente la materia su cui si basa lo stesso allarme.

E' evidente quindi che, vista l'entità della degenerazione, Makk covava qualche altra questione nei confronti di Fefo o dello stesso LC. O semplicemente aveva le palle girate. Io ormai ho perso il conto delle volte in cui ho mandato a fare in culo LC ed in effetti, malgrado condivida non più del 5% di quello che leggo qui dentro, continuo a fare presenza. Quindi credo che, passato l'incazzo, Makk si rifarà vivo.

Non mi pare il caso di creare telenovelas né tantomeno di crocefiggere Fefo, anche nel caso in cui avesse peccato di leggerezza. Anche perché Makk ha retto botta a discussioni MILLEMILA volte più pese di questa, uscendone indenne e anzi, facendone uscire gli altri con i denti nel taschino.

Poi sarebbe anche il caso di dare il giusto peso alle cose. Alla fine si sta parlando di utenti e di un forum. Questione che vista dalla giusta distanza si può anche ridimensionare un pelino....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6414&post_id=198016