Re: ATTACCO AD INTERNET , Luogocomune a rischio!

Inviato da  vuotorosso il 2/7/2011 2:55:09
Piu che altro la questione è proprio avere una condizione da sfruttare in caso di emergenza: qualora il sito subisse questa cosa (che se non ho capito male va notificata, con richiesta di rimozione dei file -link?- poi passa un periodo, 6 giorni, e se la roba è ancora li allora ti oscurano) abbiamo un salvagente facile.
Le e-mail dovrebbero essere già tutte a disposizione di Massimo e dei sistemisti, visto che sono fornite all atto dell iscrizione, per cui possiamo ricevere le info su come recuperare eventuali blackout (che secondo me nel caso di LC non ci saranno)

Ah e giustamente spiego perche secondo me non ci saranno: quello la deve pagare una multa di 700 trilioni, la gente guarda i divx anziche premium, levo i divx e aumento la base di premium: la gente non ha voglia di sbattersi. Poi magari dopo 2 mesi lo rimetto, intanto la base installata si è allargata e magari limito i danni da multa e non vendo tutte le aziende di famiglia. Motivo per cui noi ci troviamo con questa assurda legge ad-societàm, la definirei.
Ciao
VR

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6414&post_id=197551