Re: bomba a orologeria

Inviato da  Inenascio il 9/6/2011 6:30:25
Citazione:

Makk ha scritto:

Vai al mercato, comprati "sette mele", e goditele in santa pace. Perché tu debba impestare il prossimo con la tua "serenità" messianica rimane sempre mistero della fede.

Con la mia fede priva del dubbio, il "mistero della fede" è svelato.
L'ho già scritto spesso e lo ribadisco oggi: Ho acquisito una "Sapienza" al cospetto della quale sbiadisce anche quella biblica di Salomone.
Considera che io ti ritengo persona non imputabile e condannabile d'alcunché, perché innocente come un bambino di pochi anni d'età.
Mi consigli di andare al mercato e comprarmi "sette mele" per godermele in "santa pace", quando io, in verità, nell'anno 1993, per amore di tutto il prossimo, che amo come me stesso (sùbito dopo il DIO Cristiano) ho rinunciato all'amore sensuale dell'amata moglie (dopo 28 anni di matrimonio vissuti senza infamia e senza lode), ho rinunciato all'affetto di 3 dilette figlie tutte vaccinate e maggiorenni, mi sono rassegnato a perdere anche la mia vita all'età di 54 anni. Vita ritrovata poi 7 anni dopo, nell'Anno Santo 2000 (come una risurrezione).
Ti scrivo con la purezza del cuore, tipica dei bambini, che alla mia età di 72 anni non è santità, in quanto mi considero peccatore più lussurioso di Berlusconi, egli brama di avere rapporti sessuali con le minorenni, io invece con Sabrina Ferilli ma fino a quando sarà in età fertile, in sostituzione della moglie scomparsa il 18/11/1997.
Pertanto, caro Makk, se non ti ravvedi dell'astronomico errore in cui vivi, andrai ineluttabilmente incontro alla "seconda morte", consistente nella realtà che conoscerai alla fine della breve vita terrena, quando ti sarà assolutamente impossibile di ASSOLVERE te stesso, rimanendo così dispiaciuto per l'eternità di come ti sei comportato nella vita terrena. Stai certo che io di questo non gioisco e, come per Calvero, provo solo un sentimento di profonda compassione. Contro ogni speranza, spero possiate sempre ravvedervi finché sarete ad esistere. Ciao!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6330&post_id=195818