Re: bomba a orologeria

Inviato da  Inenascio il 16/5/2011 13:33:32
Proprio in queste ore il Presidente Napolitano, nel suo viaggio in Israele, esalta il SIONISMO e lo accomuna ai 150 anni del Risorgimento Italiano. Non è la prima volta che il Custode della nostra Costituzione (!), dichiara il suo contributo al *mefistofelico* Nuovo Ordine Mondiale, traguardo finale del Sionismo.
Così viene magnificato questo terribile mostro, causa primaria di tutti i mali del mondo.
Nessuna potenza umana potrà mai contrastare questo mostro/tragedia dell'umanità, perché è sostenuto da Satana.
Soltanto DIO, potrà liberare l'umanità abbattendo tale mostro, col "soffio della Sua bocca" che sono io!

Quale Dio?
Quello rivelato da 2 millenni con la semina del "Regno di Dio", nella persona del "Figlio dell'Uomo" Cristo, crocifisso e risorto, per la Redenzione e Salvezza dell'intera umanità.
Ebbene, sulla soglia del Terzo Millennio Cristiano, lo Spirito del Signore Gesù Cristo opera dal 25/10/1993 nella mia persona.
Siamo al bivio finale per il consolidamento del "Regno delle tenebre" o del "Regno di Dio" sulla terra.
È tutto verificabilissimo da quanto pubblicato sul Web, particolarmente, all'indirizzo: http://eascioblog.blogspot.com, dove sono a disposizione nei liberi COMMENTI, per chiarire meglio (essendo io costituito immensamente ignorante e con l'ingenuità del "puro di cuore") e dissolvere dubbi e perplessità.
Dopodiché, occorre reclamarlo, A FUROR DI POPOLO (su internet e nella vita reale) in primis ai DISGRAZIATI politici del Governo Italiano, alla fasulla Opposizione, e a tutti gli altri politici di estrema destra e sinistra del cavolo! Saranno costretti ad auto-emendare le proprie coscienze.
Auguri e buona lettura!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6330&post_id=194023