Re: bomba a orologeria

Inviato da  Calvero il 15/5/2011 18:44:49
Il Puzzle mostra sempre meglio i suoi tasselli



VENDOLA:

“Conoscere la cultura ebraica è un antidoto fondamentale a una delle più odiose forme di intolleranza”

''Poi - ha continuato il governatore - c'è una gamma assai variegata e ricca di possibilità di relazioni. Israele è un Paese che ha fatto investimenti straordinari, sin dalla sua nascita, sull'innovazione. Un Paese che ha trasformato aree desertiche in luoghi produttivi e in giardini, un Paese che si confronta col tema mondiale del governo del ciclo dell'acqua, dell'energia, dei rifiuti con pratiche di avanguardia. Penso che la possibilità di sviluppare reciprocamente le attività turistiche e la tutela e valorizzazione del patrimonio culturale siano altri elementi importanti di una relazione che con la mia visita in Israele può raggiungere un punto di svolta''.

Che la strada per Palazzo Chigi passi per Tel Aviv ?

il Presidente della Regione Puglia ha dichiarato:
”(Israele è ) un Paese che ha trasformato aree desertiche in luoghi produttivi e in giardini, un Paese che si confronta col tema mondiale del governo del ciclo dell’acqua, dell’energia, dei rifiuti con pratiche di avanguardia.”


Di nuovo una colossale mistificazione e menzogna, il mito di Israele di “aver fatto fiorire il deserto”. Dal primo giorno dell’occupazione le truppe sioniste hanno confiscato oltre un milione e mezzo di dunum di terra palestinese, comprese fonti e acque, dopo la guerra del 1967, Israele poi ha illegalmente sfruttato la Montagna acquifera ed il bacino del fiume Giordano . Da allora, ai palestinesi non è consentito cercare acqua nella loro terra. E non dimentichiamo lo sfruttamento illegale da parte di Israele – che non ha mai voluto sottoscrivere i trattati internazionali sull’acqua – delle fonti in Libano e nel Golan siriano occupato.


Le sue dichiarazioni sono ancora più dure e danno un pericoloso supporto ad Israele che oggi si trova a fare i conti con un accerchiamento diplomatico e con l’imminenza della partenza della Flottilla, partenza che Tel Aviv sta cercando di impedire con ogni mezzo, e che il 14 maggio vedrà a Roma una grande manifestazione nazionale di sostegno. Le organizzazioni pugliesi di solidarietà con la Palestina da tempo conoscono le simpatie israeliane del governatore Vendola, con queste dichiarazioni oggi il caso Vendola è pubblico e non solo all’interno del movimento pugliese ma nell’intero movimento ed il suo partito SEL deve fare i conti con le pericolose simpatie sioniste del suo leader.

LINK

LINK

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6330&post_id=193947