Re: La Guerra in Libia, una guerra per l'Africa

Inviato da  Inenascio il 27/4/2011 13:53:25
Citazione:
Succede quanto successe nel 1940 in Italia, quando dovettero intervenire gli alleati anglo-americani per liberarci dalla dittatura nazi-fascista. Sono trascorsi 70anni e stiamo ancora pagando il conto con lo strapotere della Moneta debito, come ha denunciato il compianto geniale professore Giacinto Auriti, seguito da tanti validi discepoli, in primis cito solo Marco Saba direttore del "Centro Studi Monetari".
Così, insieme a tutti i popoli europei, siamo schiavi della più terribile delle dittature, perché si ammanta di 'democrazia' da difendere da un fantomatico terrorismo. In Occidente nessuno è Libero, carnefici e vittime.
La Massoneria primaria, auto-elettasi PADRONA del MONDO al posto di Dio, sistemata 'bene' l'Europa, oggi è passata all'Africa.
Soltanto Iddio potrà restituire a tutti l'agognata Libertà. Quale Dio? Quello della "Rivelazione cristiana", dove Dio si è incarnato nel "Figlio dell'Uomo" Cristo, annichilendosi fino alla "Morte di croce", per elevare l'uomo alla incommensurabile dignità di DIO, che è Amore incondizionato, dimostrato, appunto, sottomettendosi all'Uomo, Suo Capolavoro dell'intero Creato.

Ebbene, lo Spirito di tale Dio opera nella mia umilissima persona dal 25/10/1993. Purtroppo, dal 01/01/2001, non v'è una sola persona disposta a verificarlo, per addivenire allo scoppio di una tera-bomba di Pace in Italia e nel Mondo. Eppure, l'alternativa al mondo di merda in cui ci troviamo a vivere resta l'autodistruzione del Pianeta Terra, ad opera della malvagità (= cretineria) umana causata dal Demonio.
Per i dettagli rimando a EASCIOBLOG

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6272&post_id=192936