Re: Rapito Vittorio Arrigoni !

Inviato da  florizel il 19/4/2011 22:06:30
Rickard

Citazione:
un noto personaggio scomodo casualmente ucciso da militari israeliani mentre difendeva dei palestinesi sarebbe stata molto difficile da far passare come "mangiabile", e nessuno che avesse avanzato dubbi avrebbe potuto essere semplicemente liquidato come gombloddista, mentre ora la colpa è dei soliti estremisti islamici, in modo che Israele non c'entri nulla e che parte del pubblico possa avere della gente di Gaza la percezione di bestie che ammazzano persino chi va lì in loro aiuto.


In effetti la tua osservazione fila liscia. Almeno per quanto riguarda israele ed i suoi tentativi di rendersi estranea in questa tragedia.

Se Hamas non ha detto fin da subito che si trattava di manovalanza sionista per evitare, come pensi tu, rappresaglie che potessero provocare reazioni di israele, io comincerei a pormi qualche domanda sull'efficacia dei suoi servizi di sicurezza.
Soprattutto in merito al fatto che Vittorio era stato inserito in una lista.

Ci sono troppi punti oscuri... una rapidità di cose ed un susseguirsi di eventi troppo stringenti...rimane qualcosa che sfugge, c'è come un anello mancante.

Citazione:
fanatici come questa


Non sporchiamo questo forum.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6265&post_id=192504