Re: Rapito Vittorio Arrigoni !

Inviato da  Calvero il 15/4/2011 4:18:00
non se ne può più

non ne posso più di tutte queste bugie

non ne posso più di questi maledetti giochi

... leggevo questi due pensieri giorni fa, e ora sono andato a prenderli:

La guerra è il massacro di persone che non si conoscono, per conto di persone che si conoscono ma non si massacrano.

Quando i ricchi si fanno la guerra sono i poveri che muoiono.

In mezzo a queste verità così semplici ... si muovono delle persone che vogliono conoscere la Vita attraverso la forza dell'amore per la Vita, per la libertà, per gli innocenti.

Bugie, bugie e ancora bugie maledette bugie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dio Cristo! per perpetrare la forza violenta, vigliacca, assassina in una scatola di matrioske infami, con la prima matrioska esterna che è quella dei bracci armati, quella dei convinti che in realtà non sanno neanche a quale gioco di Potere sono soggiogati. Come fare?? come!

sento che uomini come Vittorio combattono in "apnea", combattono con questa consapevolezza, sanno che una fine vigliacca e indegna li può cogliere senza avere il tempo di chiedere cosa sta succedendo.

Mi strugge e mi sfascia la percezione di quel video dio cristo. Quale senso può cogliere sentirsi presi come animali, imbavagliati negli occhi! Imbavagliare la TUA vita e sentire, comprendere come il baratro della morte venga giocato sulla tua pelle ... chi siete voi! chi siete!! per condannare il termine della mia esperienza umana, del mio cuore, dei miei amori, dei miei ricordi! chi siete voi che barattate il mio pensiero e il mio coraggio!! chi siete!!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6265&post_id=192243