Re: Rapito Vittorio Arrigoni !

Inviato da  florizel il 14/4/2011 21:48:01
Da forumpalestina:

"n gruppo islamico salafita che, in un filmato su You Tube, minaccia di ucciderlo se entro 30 ore, a partire dalle ore 11 locali di stamane (le 10 in Italia), il governo di Hamas non libererà detenuti salafiti."

Non so... è tutto talmente incoerente... certo che se si trattasse davvero di questo fantomatico gruppo salafita, si starebbe martellando i coglioni da soli, considerando il ruolo di Arrigoni da Gaza City, che quasi da solo, insieme ai suoi compagni e le sue compagne dell'ISM, garantisce un minimo di informazione vera in un oceano di mistificazioni sioniste.

Da infopal:

"Dal messaggio diramato nel sito, sembra che Vittorio sia in mano a un gruppo salafita legato ad al-Qa'ida."

"Al-Qa'ida a Gaza? Fonti ufficiali del governo di Gaza hanno dichiarato alla nostra redazione che non esiste alcuna organizzazione legata ad al-Qa'ida a Gaza, ma si tratterebbe, invece, di una realtà creata dall'intelligence israeliana per fomentare conflitti interni a Gaza, che si avvale di "manovalanza" locale, indottrinata e convinta di rappresentare il network di Bin Laden."

"Tutti i gazesi sanno che questa organizzazione non esiste davvero - ci ha spiegato un collega al telefono -. Ci sono degli individui che si dichiarano suoi aderenti, ma il regista è Israele.

Questo gruppo 'salafita' ha rapito Arrigoni per chiedere la liberazione di loro commilitoni imprigionati. Ma perché proprio un occidentale? Un italiano? Piuttosto, per far pressioni sul governo di Gaza, avrebbero potuto rapire un militante o dirigente di Hamas.

Purtroppo, noi temiamo che dietro ci sia Israele, che vuole spaventare gli attivisti della Freedom Flotilla2, in partenza il mese prossimo. C'è molta rabbia tra la gente di Gaza: tutti conoscono e apprezzano Vittorio".


Indignato, condivido la probabile mano del Mossad, però non escluderei che Vittorio e la sua informazione circa il GYBO, stiano forse creando qualche problema a chi oggi detiene il monopolio POLITICO a Gaza...

D'altra parte, israele non avrebbe bisogno di rapire un esponente dell'ISM per "fermare" una seconda Freedom Flotilla: quando deve ammazzare, lo fa senza porsi il problema delle critiche internazionali. Sfidandole esattamente con il teatrino della sua autodifesa.

Questa non mi pare la "mano" dei servizi israeliani... Possibile che mi sbagli, ma c'è qualcosa che non va e che non riesco a mettere a fuoco.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6265&post_id=192212