Re: orrore! S'avanza un altro Berlusconi

Inviato da  Inenascio il 23/1/2011 17:50:56
Egregio padegre, ti potrebbe interessare.

Da http://tinyurl.com/64g2hap, in risposta a Laura, riporto qui il mio commento seguente:


quanti di noi sarebbero disposti a tanto per la rinascita morale e culturale del Paese che noi tutti amiamo?

Oggi compio 72 anni.

Ed è il 20° anno da quando ho iniziato, con volontà tenace e forte come la morte, ad operare per la rinascita morale e culturale del Paese che noi tutti amiamo.

Per tale traguardo ho rinunciato all'amata moglie, dopo 25 anni di vita matrimoniale senza infamia e senza lode; ho rinunciato all'affetto di 3 dilette figlie, irreprensibili negli studi universitari per laurearsi; ho rinunciato alla mia vita all'età di 52 anni, annichilendomi fino alla "morte civile", proprio come Cristo alla "morte di croce".
Nell'aprile 2010 l'ho comunicato allo scrittore Roberto Saviano, illudendomi che avesse scritto e informato di me. Purtroppo, anche questo pseudo-eroe: ritiene che "è giusto quanto conviene". Non si attiene, come me, al "conviene essere giusti".

Tanto premesso per dichiarare che giudico infallibilmente perché al di sopra delle parti.

Ebbene, l'ingiustizia è nella Magistratura non super partes di sn, di gran lunga peggiore della famiglia Berlusconi, sia pure con Silvio lussurioso, moralmente indifendibile.

Termino affermando che il governo Berlusconi è quanto di meno peggio si merita il Popolo Italiano, come parimenti si meritano gli statisti che si ritrovano tutti gli altri Popoli.
Si può ritenere, con Leibniz padre della Teodicea: "Viviamo nel migliore dei mondi possibili". Cordialmente

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6145&post_id=183839