Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento

Inviato da  Lezik85 il 11/12/2010 1:48:47
Citazione:
E' assurdo che nel 2010 si vivano ancora le terribili conseguenze del "peccato originale", che fa condurre la vita miserabile, dove non ci sono atrocità e stragi di guerre, alla stragrande parte della popolazione mondiale.


Ora, non per ferire la tua credenza, ma esistono anche altri tipi di credi tutti molto stretti, stretti tra di loro man mano che passa il tempo, in modo che si possa fare un falò e cantare allegramente tutti insieme (come qualcuno vorrebbe con ansia).

Il mondo è bello perchè è vario (Anonimo).

Anche perchè ci sono persone che credeno che la redenzione possa venire persino tramite una macchina, come il mio vicino, secondo cui la Uno Fire nel suo garage lo proteggerà da apocalissi varie ed eventuali. Ciò che invece non salverà la "stragrande parte della popolazione mondiale" è la noiosissima e sempreverde mandria di buoi, che tutto calpesta e si porta avanti. Bè è in maggioranza, giusto? Perchè vince sempre chi ha più voti, ho indovinato?

Nonostante ciò, la mia vita (e non solo, a quanto posso vedere) è resa miserabile da una manica di parassiti legittimamente autorizzati (misteri del suffragio universale) e come se non bastasse mi fottono il futuro a colpi di stampante; e ti prego non mandargli ulteriori lettere di carta, stai rifornendo questi pezzi di scemi con materia prima.


Zombie: "Ceeeeeerveeelllooooo...."

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6028&post_id=181586