Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento

Inviato da  Inenascio il 11/12/2010 0:02:08
Citazione:

Lezik85 ha scritto:
*yawn*


Mi compiaccio che sbadigli, parecchi altri hanno lamentato cefalee, o forte mal di capo, al che me ne sono rammaricato, confortandoli.
Questo perché avviene? Perché a conversare con me per iscritto si subisce, inevitabilmente, "scacco matto".

Mi sono affacciato sul tuo blog e mi complimento per la concordanza che ci accomuna, per aver riletto Solange Manfredi. Una donna conosciuta sul web l'anno scorso, che visionando varie video-conferenze e leggendo articoli, soprattutto autobiografici, interessanti, perché figlia di un Massone (quelli sanguinari e senza scrupoli), l'ho stimata donna di "genialità femminile", per aver confessato tutto della terribile Massoneria, della quale è stata figlia ignara, poi dissociatasi da tale criminalità, purificando così la memoria paterna.
Seguo, purtroppo non spesso, il blog del suo collega avvocato giurista Paolo Franceschetti, che pure molto stimo, per tante diagnosi esatte che entrambi fanno sui mali dell'odierna società.
Però si ritirano, insieme a tanti altri valorosi avvocati giuristi, da me ritenuti Amici, ostinatamente, non riescono a vincere se stessi, per trattare giuridicamente la mia CAUSA contro tutti i connazionali, quindi anch'essi.
Non considerano che io, nella fattispecie, STRAVINCENDO, si garantirebbero per primi il futuro certo per essi e per i figli dei loro figli, senza essere più schiavi, privati della libertà, dell'azione mefistofelica del Diavolo buffone, impossessatosi dell'Anima di tali soggetti massonici, i quali si eleggono a PADRONI del MONDO e giudicano al posto del Dio anacronistico e vendicativo del Vecchio Testamento, quando la prima coppia fu maledetta, cacciata dal Paradiso e condannata ai "lavori forzati", col sudore della fronte per guadagnarsi da vivere. Ancora vige l' "occhio per occhio e dente per dente" (con pena di morte assurda), senza voler ammettere la Redenzione operata dalla passione, crocifissione, morte e risurrezione del "Figlio dell'Uomo" Cristo col Provvidenziale VANGELO del NuovoTestamento, o Nuova Alleanza Dio/Uomo.

Proprio questo è stato il mio compito portato a termine abbondantemente dall'Anno 2005: la DIMOSTRAZIONE, a prova filosofica del "Principio di verificazione" e anche del "Metodo scientifico galileiano" (al positivo: "Esiste solo ciò che è riproducibile) della passione, "morte civile" (peggiore della "morte di croce" perché durata dal 1994 al 1999), con risurrezione avvenuta nell'Anno Santo 2000.
E' la prova che tutti gli uomini sono stati giustificati dall'Uomo/Dio Gesù Cristo, con la partecipazione alle Sue sofferenze in circa 2 millenni di atrocità di tanti martiri.

Diceva NIETZSCHE: "Dimostrami che sei redento e io crederò al tuo Redentore".

Spero sempre di trovare qualcuno che ne prenda atto e lo gridi sui tetti.
Così che alla fine, vincendo la CAUSA civile, risulterò io l'uomo più ricco del mondo, quando a me, personalmente, non serve un solo Euro.

E' assurdo che nel 2010 si vivano ancora le terribili conseguenze del "peccato originale", che fa condurre la vita miserabile, dove non ci sono atrocità e stragi di guerre, alla stragrande parte della popolazione mondiale.

Perdonami la lungaggine.
Che fai,... sbadigli ancora di più? io sorrido! e ti compiango con paterna tenerezza. Ciao!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6028&post_id=181581