Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento

Inviato da  Inenascio il 10/12/2010 18:42:17
Citazione:

incredulo ha scritto:
E tu pensi di cambiare il mondo con queste iniziative sconclusionate?
Le mie iniziative sono state pianificate sin dal 25/10/1993, e oggi si concludono in termini giuridici o legali. Sono perfettissime, altro che "sconclusionate!
Citazione:
L' amore per Cristo ti fa sentire onnipotente?

No, mi fa sentire l'uomo in "Felicità perfetta" in termini di "Pienezza dell'Essere", totalmente appagato dell'intera vita terrena vissuta e per quanto ancora mi resterà da vivere.
Sappi ancora, che è l'Amore di Cristo ad essersi implementato nella mia mente di uomo 3 volte stupido (l'ho precisato nella colonna destra di "Eascioblog"), folle e debole, a dimostrazione piena e definitiva dell'infinita onnipotenza del Signore Gesù, sono il Suo NULLA, per annullare le cose che sono nel mondo, per capovolgerlo, dal male al bene. Qualsiasi persona umana sarà posta al primo posto, e poi seguiranno gli interessi, il mercato, con la sconfitta definitiva dell'ultimo Moloch: il capitalismo ("diritto della forza", che dovrà soccombere, ineluttabilmente, verso la "forza del diritto").
Citazione:
Per quale motivo i potenti della terra dovrebbero ascoltare te, quando non ascoltano altro che loro stessi da sempre?

Con "i potenti della terra" io non ho niente da spartire. Ai termini delle nostre leggi civili vigenti io sarò omologato (= riconosciuto) in Italia (Patria dello "Stato di diritto") autentico "Pazzo di Dio", che ha risolto l'immenso "Problema di Dio", in forza della stessa Verità di Dio, unica e benèfica per l'intera umanità, diversamente da come si ritiene erroneamente da sempre.
Citazione:
Questo si chiama delirio di onnipotenza ma non preoccuparti, non sei solo in questo, il mondo e' pieno di gente come te.

Hai forse saputo dalla storia fino ad oggi qualcuno che si è dichiarato unico IMBECILLE al mondo per avere la "Fede in Cristo" senza il dubbio?
Inoltre, non si è mai verificato che qualcuno si trova emarginato in "manicomio familiare" da oltre 15 anni (per volontà malvagia di sorella e cognata assatanate del "dio Denaro") e, poiché le due dilette figlie superstiti non mi fanno visita per la vergogna di avere il padre pazzo (sono mie fotocopie al femminile, totalmente innocenti!), per questo dal 01/01/2001 sono in CONTROVERSIA ineludibile con tutti i connazionali, pertanto, la controversia si dovrà dirimere col riconoscimento del mio DIRITTO SOGGETTIVO ASSOLUTO (previsto nel nostro oodinamento giuridico) di essere stupido/folle e, nel contempo, anche il più saggio/sapiente mai apparso sulla faccia della terra. Questo perché oltre a vivere in una dimensione di vita psichica NATURALE comune come te, vivo anche un'altra dimensione di vita psichica SOPRANNATURALE inedita e inaudita.
Ho già scritto che, al mio cospetto sbiadisce anche la biblica Sapienza di Salomone, perché suo tramite Dio governava un popolo; mentre, per mio tramite, Dio governerà tutti i popoli.
Citazione:
Un saluto

Ti ringrazio, comunque, per avermi onorato del commento, perché mi dà modo di chiarire meglio. Ciao!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6028&post_id=181571