Re: Lettera ai Presidenti e al Parlamento

Inviato da  Inenascio il 10/12/2010 16:44:29
Citazione:

Inenascio ha scritto:
Dopo la "Lettera ai Presidenti e al Parlamento" del 15 Novembre 2010, l'altro ieri ho pubblicato il seguente 15° video:

http://www.youtube.com/watch?v=fMLrP9Oop4I

Oggi lo allegherò a una ennesima LETTERA APERTA (regalo di Natale), via Gmail di Google a 500 destinatari, in rappresentanza esemplificata dell'intero Popolo Italiano + il Sommo Pontefice, principale mio interlocutore del video.
Pertanto, ognuno si dovrà sentire da me chiamato in causa, responsabilizzando unicamente se stesso. Come io sono responsabile di tutto quanto scrivo, dico e faccio.
Nessuno mi risponde, da irresponsabili. Manca la "par condicio"


Copio-incollo qui testo inviato alle ore 12:00 circa:

Oggetto: Lettera APERTA a tutti gli amati connazionali, nel 10° Anniversario…

Carissimi connazionali,
ricorrono 10 anni, da quando mi rivolsi a Voi, esemplificando in 333 massime Personalità, per proclamare che siete tutti, indistintamente (nei miei confronti), HANDICAPPATI MENTALI, «Totalmente incapaci di intendere e di volere» la realizzazione della «Trasformazione del Pianeta Terra nel Regno dell’Amore, a partire dal Bel Paese ITALIA».
Con quale strumento dovrà avvenire detta “Trasformazione”?
Con gli strumenti giuridici previsti nella nostra Benemerita Carta Costituzionale. Alcun Paese potrà vantare l'Italica Civiltà Giuridica.
L’altro ieri, in seguito alla precedente “Lettera aperta…” del 15/11/2010, per schiarire ulteriormente le “zucchine” che Vi ritrovate in testa (beninteso che non Vi attribuisco alcuna colpa, in quanto trattasi della stessa zucchina che anch’io, naturalmente, pure mi ritrovo), ho creato il 15° seguente video:

http://www.youtube.com/watch?v=fMLrP9Oop4I

Scongiuro accoratamente i Presidenti Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini a superare i contrasti personali alla luce della mia sortita, prima della prossima Assemblea parlamentare, per assicurare il prosieguo della legislatura nella massima serenità.
Coraggio!... Ancora Auguri vivissimi! dal Servo di TUTTI

--
SENECA: "Chi curerà l'intera umanità dei NORMALI che sono malati? Curerà e guarirà l'ANORMALE innamorato "pazzo/stolto/debole" di DIO, alias
Inenascio Padìdio :) <3 :)
http://tinyurl.com/39uudba

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6028&post_id=181565