Lettera ai Presidenti e al Parlamento

Inviato da  Redazione il 11/11/2010 8:13:56
PUBBLICO QUESTO POST da parte di INENASCIO, che lo aveva pubblicato nel luogo sbagliato.

***

Massimo, ho provveduto a correggere il tuo indirizzo e-mail.
Però mi hai snobbato a priori, scrivendo che non sei “un gran fan delle lettere al governo" [di certo ritenute deliranti]. Sono costretto qui a precisare il minimo indispensabile.
Ma io non invio una lettera aperta al governo, bensì ai “Presidenti Berlusconi, Fini, Ministro Tremonti e Parlamento, per salvare l’Italia e tutte le Nazioni”. Vale a dire che io mi rivolgo implicitamente anche al connazionale Massimo Mazzucco, a chiederti che cosa, per salvare l’Italia e tutte le Nazioni?
In base al nostro Codice civile mi devi riconoscere il mio “Diritto Soggettivo Assoluto” di valore erga omnes. Tale diritto, da cosa deriva? Deriva dalla “Lezione di Sapienza” SEMPLICE (onorario Lit. 100 miliardi, con franchigia di Lit. 6.000.000.000, notificato al Ministro Biondi in data 13/06/1994), che sono stato OBBLIGATO ad impartire a tutti gli amati connazionali dal 03/03/1994 fino a tutto il 1999, quando mi capitò una storia kafkiana e fui condannato di fatto alla “Morte civile”, emarginato in “manicomio familiare” di mq. 16, dove ancora vivo. RISORTO nell’anno 2000 e, dal 01/11/2003, ho raggiunto la “Felicità perfetta”, in termini di “Pienezza dell’Essere” (conseguenza dell’essere unico IMBECILLE al mondo per avere la Fede in Cristo senza il dubbio). Niente e nessuno può aggiungere o togliere una sola briciola al benessere conseguito.
Ecco come è originata la mia storia kafkiana vissuta e pubblicata in un PDF di 40 pp. all’indirizzo:

http://tinyurl.com/34u2q3o

In data 19/12/2000 inviai 333 Raccomandate A.R. alle massime personalità in tutti i settori della vita pubblica, rappresentanti tutti i connazionali. Esemplificai! Non potendo spedire raccomandate a svariate decine di milioni di persone. In tale documento personalizzato vi è mia DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’ (per farvi uscire dal mondo di merda in cui vivete da schiavi, privati della libertà), dichiarai che al mio cospetto siete tutti “handicappati psichici” [ottusi mentali, aggiungo qui e ora], e che spetta unicamente a me il diritto/dovere di rimuovere tale handicap, ostacolo allo sviluppo autentico della persona umana, ai sensi della nostra carta costituzionale, nei suoi principi fondamentali.
Al documento personalizzato n. 2 di 333 vi è la cittadina italiana Sabrina Ferilli (http://tinyurl.com/3xby58h), al posto di mia moglie Annamaria Vignale (http://tinyurl.com/2uj76ln), scomparsa il 18/11/1997; al n. 76 di 333, vi è il cittadino italiano, mio amabilissimo “Amico particolare” Silvio Berlusconi (http://tinyurl.com/2vmrxwr). Perché “amico particolare”? Perché è il connazionale assolutamente inescusabile nei miei confronti e, per questo, è l’italiano verso cui nutro più profonda compassione da quando è “sceso” anziché “salire” in campo politico. Delle 333 personalità ne ho pubblicato 50 su Splinder.
Così è incardinata dal 01/01/2001 una CONTROVERSIA (causa) tra me e i connazionali. Ci accusiamo reciprocamente di essere “Incapaci d’intendere e liberamente volere” (http://tinyurl.com/29hlp3w), io, intendere e volere una vita da uomini schiavi; voi, una vita da uomini liberi, con la scomparsa delle sciagure umane (omicidi, suicidi, disperazioni, rapine, furti, scippi, evasioni fiscali, tradimenti, separazioni, disoccupazione giovanile, precarietà, etc.).

Massimo, se il tuo patrimonio non supera l’importo di franchigia da me istituito, oggi di Euro 3.000.000, per te la “lezione” semplice è GRATIS. Così probabilmente sarà per il 90% della cittadinanza italiana. Pagherà al massimo il 10% dei ricchi, della ricchezza SUPERFLUA. Tieni presente che i 333 privilegiati a cui mi sono direttamente relazionato (nel nostro status primigenio di “cittadino” della stessa incommensurabile dignità di “persona umana”), andranno assoggettati alla “Lezione di Sapienza” SPECIALE, che contempla come mio onorario il versamento dell’intero patrimonio accumulato, come Berlusconi, Napolitano, Ciampi, Fazio, Prodi, Veltroni, Tronchetti Provera, Montezemolo e tanti altri paperoni, sempre usufruendo della franchigia sopra citata, che solo per Berlusconi, essendo molto ricco, sarà elevata per non essere sfrattato da Villa Arcore. Di certo non potrà più permettersi di liquidare le mogli a 10.000 Euro al giorno e possedere tante ville, da non avere tempo di abitare neanche un solo giorno.
Dell’immensa ricchezza sapientemente guadagnata, a me non serve un solo Euro, sarà interamente utilizzata dal governo per realizzare il sogno dell’indimenticabile geniale professore GIACINTO AURITI, che lottò negli ultimi 40anni di vita per debellare lo strapotere della “Moneta debito”, generatrice dell’insostenibile “Debito pubblico” crescente fino a conseguire la fine degli stati moderni, apparentemente democratici, ma sostanzialmente sotto la più crudele dittatura, occulta, di poche famiglie ebraiche ai vertici delle Banche centrali, che si credono illuminati dall’anacronistico Dio del Vecchio Testamento, e si sono eletti padroni del mondo. Come affermato proprio dal ministro Tremonti: questi "tecnocrati della cattiva moneta" (astronomica truffa) "o vanno a casa o vanno in galera".
Dall’Italia copieranno sùbito gli USA e scompariranno i “Debiti pubblici” o “sovrani” degli Stati. Fallirà clamorosamente il crudele mefistofelico disegno del Governo unico mondiale, che ridurrebbe gli uomini a batterie di polli microcippati come si usa per i cani, come ammoniva AURITI (consideratemi come un Suo fratello minore, che continua la Sua battaglia con amore forte come la morte e, perciò, rassegnato a stravincere!).

Se la mia CAUSA non prendete atto di averla persa, a me non togliete nulla, vi private però della qualifica di UOMINI e resterete come BAMBINI da 0 a 3 anni, INNOCENTI, a cui io di nulla vi posso imputare, giudicare e condannare.
Così DIMOSTRO di essere oltre l’uomo e oltre Dio, predicato dalle Religioni e teorizzato dalle Filosofie d’ogni tempo.
Come vedi le mie sono argomentazioni fondate non su idee, teorie, tesi, antitesi, eternamente opinabili, ma su un FATTO squisitamente giuridico. Pensa che con la mia diletta primogenita, sociologa Valeria, anni 44 precaria a Roma, dal 1994 fino ad oggi, l’ho sentita 2 volte per telefono e l’ho rivista 1 sola volta domenica 10/10/2010, previo appuntamento fissatomi in villa comunale, per avere la mia firma su un documento bancario, necessario per chiudere un c/c di circa 4.000 Euro della sorella Linda (http://tinyurl.com/397mqy9), scomparsa in data 24/12/2007, altra precaria di 40 anni, laureata in lingue europee, quando io per farle laureare ho sgobbato non meno di 16 ore al giorno per 30anni (1964-1993). Non mi hanno perdonato di averle pro-create, proprio come gli uomini imprecano contro Dio! Affanculo questo sistema sociale profondamente ingiusto ancora vigente!
Soltanto Dio, attraverso di me, potrà abbattere definitivamente ogni iniquità!
Approfondite la mia conoscenza, ne vale davvero la pena, perché obbligatoriamente rigenererà vita buona per tutti. Mi scuso per la lunghezza ma quando ce vo’ ce vo’

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6028&post_id=179945