Re: critica (?) all

Inviato da  Rickard il 25/3/2010 1:00:24
Citazione:
Vuoi una vita diversa, Calve'? Cambia la tua, cambia quel che puoi e cerca una via d'uscita, non verrà nessun Benefattore a salvarti, e se arriva scappa più lontano che puoi, ché il bene per forza è solo inganno e sopraffazione.

Seee... auguri. La gente adora questa cazzata chiamata "voto" perché delega ad altri noie come il pensare da soli, l'agire da soli, il trovare da soli la propria strada e l'assumersi quelle che dovrebbero essere le proprie responsabilità. Gli basta vedere un buzzurro che dice 1 cosa condivisibile ogni 10 cagate (vedi Chavez) che partono le acclamazioni al Campione Dei Popoli Liberi (c'è gente che l'ha davvero definito così e ha riservato questo titolo anche a Putin, pensa te).

Piace pensare che un ubermensch possa arrivare e toglierci le castagne dal fuoco, a noi basterebbe dargli il nostro sostegno e la nostra approvazione da lontano, mentre lui impavido affronta da solo il leviatano e lo abbatte al termine di un'epica battaglia.

Un attacco di massa della gente comune contro il leviatano invece fa paura. Il successo in sé è assicurato, ma è anche assicurato che qualcuno ci lasci le penne, schiacciato dalla bestia, e nessuno vuol correre il rischio di trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=5687&post_id=162624