Re: critica (?) all

Inviato da  Paxtibi il 25/3/2010 0:48:29
Perché ti incazzi Calve'? Manco era rivolto a te quel post.

Comunque se permetti io mando a fanculo chi voglio, e se ri-permetti la mia priorità non è qualche sconosciuto interlocutore in un forum ma ben noti criminali che decidono della vita di milioni di loro simili perché sì, perché loro sono arrivati in cima – possiamo ben immaginare come – e quindi hanno il diritto del più forte. Cazzo me ne frega se infilano quattro parole sensate in un loro discorso? Sono discorsi da politici, biada per le bestie da soma, perché Gondrano faccia fare ancora un giro al mulino prima di mandarlo al macello.

Ti consoli così, ti basta questo? Buon per te, io non ti mando certo a fare in culo per questo, sono contento per te. A me non basta, proprio per niente. Parole parole parole... e la nostra vita perde un giorno ogni giorno che passa e diventa sempre più stretta e dura, e non la migliorano certo le parole di Chavez o di Obama o di Silvio o di chi vuoi tu che sono la stessa razza d'uomo se non fosse un insulto per l'uomo chiamarli così, e allora è per questo che Orwell non ha insegnato nulla e neanche Zamyatin prima di lui, che il sol dell'avvenire l'ha provato sulla sua pelle, tanto che nessuno sa neanche chi è.

Vuoi una vita diversa, Calve'? Cambia la tua, cambia quel che puoi e cerca una via d'uscita, non verrà nessun Benefattore a salvarti, e se arriva scappa più lontano che puoi, ché il bene per forza è solo inganno e sopraffazione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=5687&post_id=162621