Re: Israele è un paradiso per pedofili

Inviato da  mc il 19/3/2010 15:17:49
Zenit :
Citazione:
tra i più assidui frequentatori di questo forum (che abbandonerò presto) sono delle deiezioni della società, uomini(e donne) soli e livorosi, più preoccupati di dar voce al loro dolore (e deve essere tanto...) più che di una qualsiasi 'ricerca della verità'.

Allora, , la ricerca della Verita':
La ricerca della Verita' passa per lo scoprire che in Israele, come in ogni fottuto buco e fogna di questo pianeta, esiste il fenomeno delle pedofilia?

Abbi pazienza: ti prodighi tanto nello sviscerare i sentimenti altrui, ma forse non ti accorgi che potresti essere livoroso (verso una etnia... verso una tipologia di persone deiette...verso la diversita' sessuale ... verso una religione... verso un gruppo politico finanziario... etc.) ben piu' di molti altri...
Il dolore arriva dopo l'odio, di solito.
E la solitudine e' proprio la diretta conseguenza del giudicarsi superiori (alle deiezioni di questa societa') che porta appunto a non apprezzare che se stessi, al di sopra di tutti, e quindi, all'autoisolamento.

Hai detto una banalita' perche', statisticamente (te, non escluso... e anche me, of course), e' ovvio che vi siano persone come le descrivi tu, ma lo hai detto nella chiara intenzione di discreditare alcuni interlocutori contrari a cio' che dici... il che' ci riporta alla tua tecnica, piu' volte rimarcata da qualcuno, me compreso, (in)degna del piu' becero propagandista.

Se fossi piu' preparato, da questo punto di vista non avresti fatto cosi' tanti "errori" nella tua strategia.
E avresti spiegato a piu' riprese il perche' non sarebbero state calzanti le critiche mosseti, invece che chiamare in causa l'ADL, la massoneria, ... fino ad arrivare il disagio sociale dell'interlocutore... ciliegina su una torta ripiena alla merda che cercavi, secondo me, di far ingurgitare a molti.

Pronto a rivedere la mia opinione in qualsiasi momento ... qualora venga dimostrato il contrario da chiunque.... gaia per esempio.

Che ti ringrazia di perche' hai portato alla luce questi dati (dati??? ... ah si quelli sulla pedofilia = omosessualita' ... certo ) atti a smascherare la rete pedofila nel globo :
"Israele paradiso per pedofili".



p.s.:
Haaretz, ti e' gia' stato detto, pubblica quella notizia in patria, per la patria. Non e' rivolgibile all'estero perche' e' provocatorio ed ha un senso solo in quell'ottica (e lo dico perche' l'ho letto tutto!!!!).
Qui, se non altro, e' vagatamente strisciante. Soprattutto se ci si affida totalmente a quel titolo.
Che se non sbaglio hai corretto, pure. Quindi la hai anche verificata da solo la possibilita' di "fraintendimento" (... che potrebbe anche essere una ammissione di "colpa" ... si fa per dire ... o, addirittura, una presa di coscienza di aver seguito il proprio odio-rancore, piuttosto che la "RICERCA DELLA VERITA'"... quella che si rifugge se non si vedono le cose nella tua ottica.

mc

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=5676&post_id=161949