Re: Israele è un paradiso per pedofili

Inviato da  _gaia_ il 19/3/2010 11:37:55
Ma infatti nel suo quinto post ha scritto questo:

"qui non si tratta, come insinuato, di fare un "mal comune mezzo gaudio" al fine di diminuire le responsabilità dei preti o altro,
qui si tratta di aprire un focus moooooolto ampio sulla questione."

Il thread si è allargato, ma si è rimasti inchiodati al primo post, e ad ogni tentativo di discutere il punto della questione si è tirata fuori la solita storia "E allora i preti cattolici? eh? eh? perché non parli di loro?"
Capisci bene che se uno dichiara di voler allargare lo sguardo all'intero panorama della rete pedofila, e ogni 3x2 lo si inchioda a un punto specifico, di cui si discute già ampiamente in altri thread e articoli.. dimmi tu come si fa a portare avanti la discussione sul focus proposto.

Lo scopo del forum sarebbe discutere assieme di un argomento, ma se uno propone un topic e gli altri non discutono di quello ma di altro.. dove va a finire lo scopo del forum? Da qui la frase su chi vuole prendere i materiali proposti da Zenit.
Sinceramente a me di discutere in un thread portato avanti a questo modo non va, per il semplice motivo che ho pochissimo tempo da passare on-line e vorrei dedicarlo a situazioni dove si riesce a discutere dell'argomento proposto. Poi fate voi, ognuno è libero di spendere il suo tempo come vuole.

Comunque, se si vuole allargare il discorso segnalo anche questo articolo sul forum di Franceschetti:
http://poteriocculti.mastertopforum.biz/il-mistero-pedofilia-vt853.html

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=5676&post_id=161913