Re: Israele è un paradiso per pedofili

Inviato da  Red_Knight il 18/3/2010 23:28:52
Non devi confondere la pedofilia omosessuale con l'omosessualità, Zenit.

Un uomo è omosessuale quando gli piacciono altri uomini. Come a tutte le persone normali gli piacciono, ovviamente, adulti.

Essere attratti dai bambini è tutto un altro orientamento sessuale, siano essi maschi o femmine. Un pedofilo cui piacciono le bambine non è eterosessuale, è un pedofilo.

Che poi le preferenze di questi deviati possano dirigersi più verso un sesso che verso l'altro è un altro discorso. Si parla di pedofilia di tipo differenziato, indipendentemente dal fatto che essa sia esclusiva (solo bambini) o non esclusiva (preferibilmente bambini).

Un discorso simile vale anche, ad esempio, per l'asessualità.

Oltre a ciò, se è vero che in Italia l'80% degli abusi su minore è commesso dai padri delle vittime, la correlazione con l'omosessualità va a farsi benedire. Idem se ci accontentiamo del dato "classico" per cui il 60% dei casi accadono in famiglia (non ci sono così tanti zii, cugini e cognati omosessuali nella famiglia media...).

Tornando alla Chiesa americana, bisogna vedere bene la casistica: se io vado a fare il pedofilo in un seminario, graziearcazzo che abuso solo di maschietti.

Ci sarebbe poi da fare un bel discorso su pedofilia e abusi su minore. Le due cose non coincidono perfettamente.

EDIT: ho visto ora il tuo edit.

Non considero "onesto" in generale un rapporto sessuale (etero o omo) tra individui con una grande differenza di età. Anche tra un maturo ventenne e un quarantenne, figuriamoci un adulto e un tredicenne. Ma a parte questo, tra i 12 (se si è precoci) e i 15 anni iniziare una vita sessuale è normale. Bisogna quindi giudicare un po' caso per caso se e in che misura quello con l'età maggiore si sta approfittando del ragazzino. Conosco bellissime 13enni che dimostrano 25 anni, per esempio... che colpa ne ha chi ci va a letto?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=5676&post_id=161884