Re: Israele è un paradiso per pedofili

Inviato da  redna il 18/3/2010 17:45:41
Citazione:
La questione è Secondo rilevante perché mostra che il problema non è il celibato: la maggior parte dei pastori protestanti è sposata.

Nello stesso periodo in cui un centinaio di sacerdoti americani era condannato per abusi sessuali su minori, il numero di professori di ginnastica e allenatori di squadre sportive giovanili – anche questi in grande maggioranza sposati – giudicato colpevole dello stesso reato dai tribunali statunitensi sfiorava i seimila.

Secondo i periodici rapporti del governo americano, due terzi circa delle molestie sessuali su minori non vengono da estranei o da educatori – preti e pastori protestanti compresi – ma da familiari: patrigni, zii, cugini, fratelli e purtroppo anche genitori. Dati simili esistono per numerosi altri Paesi.

invece, per quanto sia poco "politicamente corretto" dirlo, c’è un dato che è assai più significativo: oltre l’80% dei pedofili sono omosessuali, maschi che abusano di altri maschi, e, oltre il 90% dei sacerdoti cattolici condannati per abusi sessuali su minori e pedofilia è omosessuale.


i dati che hai riportato con percentuali diverse le possiamo trovare dappertutto....
ma è stato iniziato un 3d dal titolo: israele è un paradiso per pedofili e al momento si divaga con percentuali in tutto il mondo....
Ma perchè israele è un paradiso per i pedofili considerato che, secondo i tuoi dati, tutto il mondo è tale?

Citazione:
.in tutto ciò c'è qualcosa di buono, grazie ad mc per la prima volta non sono in contrasto totale ed assoluto con redna....


peccato che redna sa che sei un maestro nel girare e rigirare i discorsi

il TUO contrasto con redna deriva da questo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=5676&post_id=161844