Re: Israele è un paradiso per pedofili

Inviato da  redna il 18/3/2010 11:45:19
Citazione:
Continuo a non trovare interesse in una notizia di cronaca interna di un paese straniero...


ma perchè proprio questa notizia quando altri fatti più gravi non vengono assoluamente accennati?

per esempio il traffico d'organi in cui sono coinvolti dei rabbini....

qualcosa dice anche Blondet (per quel che ci lascia leggere....)

Insabbiato lo scandalo del traffico d’organi condotto da un rabbino di Brooklyn, la comunità di New York sta cercando di mettere il coperchio su un altro suo orrido segreto: le violenze omosessuali e pedofile, nonchè gli incesti, commessi dai pii rabbini delle più fanatiche yeshivot (scuole talmudiche) nella metropoli. L’innesco dello scandalo (da spegnere con tutte le forze) viene da Michael Dowd, un avvocato ebreo che è diventato famoso per aver intentato cause miliardarie alla Chiesa cattolica come legale delle vittime di abusi di preti (1). Attratti dalla sua fama, sei uomini ora adulti gli hanno chiesto di querelare per abusi sessuali, commessi su di loro quando erano ragazzini, il piissimo rabbino Yehuda Kolko, docente alla Yeshiva Torah Temimah di Brooklyn.
http://www.effedieffe.com/content/view/8809/176/

Riassumendo: si insabbia il traffico d'organi perchè ci sono timori
nel partito ultraortodosso
e si va allegramente a guardare la pedofilia quale male assoluto di Israele.

ma intanto chi commercia in carne umana lo fa ancora tranquillamente :

****


In ogni parte del mondo, Israele e gli israeliani sono coinvolti nel traffico di carne umana, questa moderna forma di cannibalismo. Oltre al caso del cartello del New Jersey, citato nell’articolo di Boström, ce ne sono molti altri.

- Turchia: un professore israeliano, Zaki Shapira, è stato arrestato dalle autorità turche perché sospettato di aver estratto parti di ricambio a cittadini turchi vivi, come riportato dal Jerusalem Post, giornale notoriamente antisemita.

- Sudafrica: un altro giornale antisemita, il New York Times, ha riferito di un’organizzazione israeliana dedita al traffico d’organi operante fra Sudafrica e Brasile.

- Brasile: un ufficiale israeliano, Gedalya Tauber, è stato arrestato per aver convinto alcuni disperati a separarsi da parti del proprio corpo. Ha pure vuotato il sacco sulle attività di questo tipo gestite dai suoi connazionali.

- Ucraina: Il Jerusalem Post ha riferito dell’arresto di “un cartello dedito al traffico d’organi illegale” che offriva viaggi aerei in Ucraina a donatori e destinatari.
Nella maggior parte dei casi, medici, trafficanti, spacciatori e destinatari degli organi erano tutti israeliani, poiché lo stato ebraico è l’unico paese del mondo in cui il trapianto di organi ottenuti illegalmente sia finanziato dallo Stato, con medici regolarmente assunti per eseguirlo, secondo quanto riportato da Ha’aretz. Il passo successivo era l’evoluzione delle reti internazionali dedite a questo tipo di commercio. Gli ebrei si trovano in ottima posizione per dedicarsi a questo sordido business: esistono moltissimi medici israeliani, molti legami fra le comunità ebraiche nei diversi paesi e le inibizioni morali sono assai scarse.

Questa assenza di inibizioni morali ha spinto un noto rabbino della Chabad, Yitzhak Ginzburgh, a concedere agli ebrei il beneplacito religioso a sottrarre il fegato ad un goy anche senza il suo consenso. Egli ha affermato che “un ebreo ha diritto di estrarre il fegato da un goy se ne ha necessità, perché la vita di un ebreo ha più valore di quella di un goy, così come la vita di un goy ha più valore di quella di un animale”.

Gli israeliani di oggi hanno dimenticato la loro fede, ma hanno conservato questa mancanza di inibizioni. Un giornale d’affari israeliano, The Marker, ha pubblicato l’opinione di un avvocato israeliano che giustificava il traffico d’organi poiché “gli organi non sono che beni, dunque possono essere venduti e acquistati come qualunque altro bene sul mercato”.


*****Israele non è il solo paese sospettato di tali nefande attività. Carla Del Ponte, procuratore capo del Tribunale dell’Aia per i crimini nei Balcani, scrisse nel 2008 nel suo libro La caccia: io e i criminali di guerra che sotto l’egida dell’Esercito di Liberazione del Kosovo, alleato della NATO e degli USA, centinaia di giovani prigionieri serbi erano stati trasportati in camion dal Kosovo verso il nord dell’Albania, dove avevano subìto l’espianto degli organi. Alcuni prigionieri erano stati ricuciti dopo l’asportazione dei reni, fino al momento in cui erano stati uccisi per prelevare altri organi vitali. Carla Del Ponte aveva visto i locali in cui venivano eseguiti questi espianti chirurgici e aveva incontrato alcune delle persone coinvolte, una delle quali aveva “eseguito personalmente una consegna di organi” all’aeroporto albanese per la spedizione all’estero.****

http://blogghete.blog.dada.net/post/1207110560/HANNIBAL+L'EBREO

Occultare l'assassinio delle persone per il prelievo degli organi e mettere su Haaretz il 'problema' della pedofilia mediaticamente è meglio....


Gli ebrei si sono comprati i media di ogni parte del mondo non certo per divertirsi, e nemmeno per profitto, ma per l’influenza che essi esercitano sulle menti.

....e quindi poi si da in pasto qualcosa, così tutti non vanno a vedere il peggio.


Citazione:
Prese in giro a parte del tentativo malnato e mal trascinato avanti da zenit di spostare in Israele l'analisi sul problema, trovo di pessima natura il solo tentare di parlarne in questi termini (categorizzanti) ... anche dal punto di vista statistico, i numeri porterebbero a parlarne in altri termini.


sarebbe interessante capire i numeri dei pedofili in israele e i numeri dei trapianti eseguiti in quello staterello.
E poi fare il confronto dei due crimini, prima di affermare che è la pedofilia che è IL male assoluto.


Citazione:
Se qualcuno è in grado di spiegarmi per quale motivo un giornale EBREO che parla a gente di religione EBREA e che viene letto solo in ISRAELE, oltretutto da abbastanza poche persone, sia ritenuto lo strumento più utile per organizzare una cover-up dello scandalo dei preti pedofili mi fa un grande piacere.


Haaretz da chi sarà finanziato?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=5676&post_id=161783