Re: Israele (ed altri..) paradisi per pedofili

Inviato da  Pispax il 18/3/2010 3:05:06
Haaretz è un piccolo giornale israeliano.

Caratteristiche: è prestigioso, è di sinistra, sostiene la necessità della pace con Hamas, ha una diffusione piuttosto scarsa ed è seguito perlopiù dai politici e dagli intellettuali.



Se qualcuno è in grado di spiegarmi per quale motivo un giornale EBREO che parla a gente di religione EBREA e che viene letto solo in ISRAELE, oltretutto da abbastanza poche persone, sia ritenuto lo strumento più utile per organizzare una cover-up dello scandalo dei preti pedofili mi fa un grande piacere.


Secondo me le cose stanno al contrario: hanno approfittato del fatto che la pedofilia è tornata alla ribalta per pubblicare questo servizio.


Citazione:
The council wants the Public Security Ministry to institute a "Web guard" of volunteers under the Civil Guard to assist the police in this area


O forse in quel paese stanno solo cercando di utilizzare l'arresto di UN pedofilo (Avinoam Braverman) che ha rimorchiato via internet per stringere un po' la libertà sul web. Seguendo molti altri fulgidi esempi, tipo Italia e Francia.


Vedremo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=5676&post_id=161769