Re: Israele è un paradiso per pedofili

Inviato da  Red_Knight il 17/3/2010 22:52:02
Citazione:
Ovvero, che si orientino verso quelle occupazioni che possono consentirgli il contatto con la loro preda e, possibilmente, anche una certa impunità. Preti e poliziotti sono due delle categorie che meglio rispondono a questi requisiti, i politici sono un'altra.


Capisco, ma non è una cosa che, da sola, basta. Fra i poliziotti si nascondono spesso picchiatori, molestatori, ubriaconi, ladri e altra gente poco raccomandabile. Quindi, perché no, anche pedofili (però, ripeto, non conosco le cifre).

Fare il prete è una cosa che probabilmente al giorno d'oggi non si augura a nessuno. Sarà sicuramente una situazione agognata da un pedofilo, ma deve essere veramente motivato per sopportare tutti quegli anni di seminario, in cui fra l'altro vige un rigido controllo psicologico sulle faccende di questo genere, solo per soddisfare abominevoli appetiti che in fondo potrebbe comunque soddisfare altrimenti. I pedofili non appartenenti a categorie particolari poi sembrano perfettamente a loro agio nell'abusare ripetutamente dei pochi nipotini o dei bambini del circondario che hanno a disposizione, senza andare a cercarne quantità più notevoli.

Tra l'altro, almeno per quanto ne so, dal punto di vista delle occasioni e dell'impunità protestanti e ortodossi dovrebbero essere pari ai cattolici ma così non sembra essere. Inoltre, come dicevo prima poliziotti, preti e ancora di più i politici sono persone con una visione alterata di sé stessi e/o del prossimo (stronzi, frustrati, esaltati, col complesso del senso di colpa etc).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=5676&post_id=161733