Re: Israele è un paradiso per pedofili

Inviato da  Red_Knight il 17/3/2010 21:23:03
@Zenit

Citazione:
dunque red credi che il nemico del tuo nemico sia tuo amico?


Non sia mai, quella è una delle argomentazioni "guelfe" quando si parla di Nuovo Ordine Mondiale.

Piuttosto direi che qualsiasi nemico del mio nemico, quando danneggia più il mio nemico che me, mi fa momentaneamente contento.

Citazione:
"il primo fenomeno è conclamato, il secondo, altrettanto aberrante, non è altrettanto chiaro." a si? e Cohn bendit? e francoise Mitterand?
ne hai mai letto?? eppure sono casi conclamati!

ma perchè tale accecamento??
credo che la risposta abbia connotati 'escatologici'....


Io sapevo di Frederic Mitterand. E comunque non sono conclamati né l'uno né l'altro. Sono accuse, magari veritiere, che si basano su dichiariazioni degli interessati.
Gli abomini commessi a titolo personale da chiunque, per quanto importante, destano il mio interesse molto meno rispetto a un problema endemico come quello della pedofilia dei preti. Naturalmente il discorso cambia se tu mi dimostri che c'è un disegno volto a sdoganare la pedofilia presso la gente comune, ma appunto me lo devi ancora dimostrare.

Sono invece d'accordo, come ho già detto, sul fatto che sia necessario indagare maggiormente su certi traffici di bambini che coinvolgono personalità altolocate e ambigue. Trovo il fenomeno molto inquietante, ma è assolutamente fisiologico che, in queste condizioni, faccia meno notizia.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=5676&post_id=161722