Re: Israele è un paradiso per pedofili

Inviato da  redna il 16/3/2010 21:28:18
Citazione:
Lo spiegò "qualcuno" già ai primi del "900 che creare una morale per cui sia legittimo "castrare" la sessualità e legittimare questo attraverso una fede (qualsiasi essa sia), porterà a degli abomini contro natura.



...e la piaga dilaga ...

Abusi sessuali su madri e bimbi" In manette il guru della setta Maya

Condizionava la vita di donne fragili, violentava le loro figlie bambine, estorceva denaro a giovani che si affidavano a lui, che dietro l’ufficialità di corsi yoga, filosofia orientale, disintossicazione dalla droga, coltivava l’orrore di una vita morbosa fatta di violenza psicologica e menzogne. Per Danilo Speranza, 62 anni, romano, guru della setta Maya, mille adepti, si sono aperte le porte del carcere e si sono chiuse quelle della associazione new age da lui fondata negli anni ’80.

Speranza spillava denaro costringendo gli adepti a svuotare conti correnti e addirittura chiedere prestiti bancari, si faceva intestare contratti di negozi come quello di una erboristeria sempre grazie alla copertura della comunità da lui fondata negli anni ’80 la cui sede principale è a San Lorenzo, a Roma. Arrestato in zona Montesacro è accusato di violenza sessuale anche su minori, truffa aggravata e false dichiarazioni all’autorità giudiziaria ma rischia anche l’accusa di riduzione in schiavitù. Tra il materiale sequestrato nei diversi luoghi frequentati dal guru anche 100 moto d’epoca e decine di fotografie di volti di bambini. La violenza sessuale che Speranza ripeteva sulle bambine, di 11 e 12 anni, veniva giustificata dalla «necessità di modificare il karma delle bambine e trasmetterle a tale scopo il suo Dna sano e curativo». Ed è grazie ai racconti delle piccole vittime, oggi adolescenti, al centro antiviolenza della Provincia di Roma, che è emersa tutta la capacità espressa dal guru nel condizionare psicologicamente le persone. Un condizionamento che passava attraverso minacce e arrivando a «terrorizzare le ragazzine facendo temere che lui avesse poteri sovrannaturali». Le due piccole vittime, nel 2007 secondo quanto emerge dai racconti fatti solo nel 2009, si alleano, mentre il «Settimo saggio», le costringe a giochi sessuali cercando anche di indurle a rapporti a tre. Lo chiamavano zio Danilo. Di lui si fidavano anche perchè erano state le mamme ad affidarle a quell’uomo.

***
Come ha potuto abusare in quella maniera di donne e bambini?
"Le occasioni non mancano. Le frequentazioni sono all'ordine del giorno per questa setta, 24 ore su 24. L'intera vita viene regolata dal guru. Organizzando attività continue: corsi di ogni genere, incontri, mattina, pomeriggio, sera.
Lui le chiama lezioni, anche se a volte erano comizi elettorali cui partecipavano esponenti di Forza Italia, allora, e dell'Mpa.

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/03/16/news/guru_intervista-2702191/


Abusi ripetuti per due anni. Assieme a violenze psicologiche, a pestaggi anche davanti alle madri. Un inferno che le bimbe racconteranno agli agenti della municipale solo nel 2009.
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=27421&sez=HOME_ROMA&npl=&desc_sez=

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=5676&post_id=161590