Re: Israele è un paradiso per pedofili

Inviato da  Calvero il 16/3/2010 19:35:42
Citazione:


Resta il fatto che sia cattolici che ebrei appartengono a due religioni e non si capisce come mai una religione debba arrivare al punto di praticare la pedofilia.


Lo spiegò "qualcuno" già ai primi del "900 che creare una morale per cui sia legittimo "castrare" la sessualità e legittimare questo attraverso una fede (qualsiasi essa sia), porterà a degli abomini contro natura. Istituzionalizzare (passatemi il termine) una qualsiasi forma di astensione sessuale porterà inevitabilmente a far regredire lo spirito umano verso esigenze morbose e proprio nei confronti di coloro che ne sono ancora innocenti ..e cioé i bambini.

La coscienza collettiva che si crea all'interno di quegli ambienti vive e trasmette una natura squilibrata a quegli esseri umani che ritengono che votarsi a Dio sia correlabile all'astinenza..

facciamo una colletta e...

...proporrei di far costruire una CAZZO di gomma di 20 metri e portarlo a San Pietro a Roma, con un cartello ancora più grande con scritto <<ficcatevi nel culo questo prima di toccare i bambini, tante volte quante sono le palline del rosario>>

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=5676&post_id=161584