Re: Beppe Grillo si candida alla guida del PD

Inviato da  Sertes il 15/7/2009 18:26:30
Citazione:

mangog ha scritto:

...Certamente è ”una cosa mai vista al mondo”, ma la domanda che sorge spontanea è: una volta attuato questo progetto, se mai si realizzerà, chi potrà garantire la sicurezza della ditta più importante in Italia? Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio o la Casaleggio Associati stessa? Ricordiamo che si tratta della società che ha il potere di ascoltare (esattamente quello che è successo allo stesso Grillo, che per ben 4 anni, è stato ascoltato e registrato…) tutte le telefonate, leggere tutti i fax e le e-mail sul suolo italiano…
Per qualche miscredente, potrebbe sembrare una manovra occulta per entrare in possesso proprio di questa importantissima azienda...ed è proprio quello che sta accadendo!


Ho ritrovato in rete l'articolo che hai copiato qui (e a meno che tu non sia Marcello Pamio, non è farina del tuo sacco), ed è un emerita stronzata: http://www.disinformazione.it/beppe_grillo.htm

Secondo il brano da te riportato il pericolo che si paventa è che Grillo prenda il potere in Telecom e sfrutti i sistemi interni per compiere quelle azioni (reati) che sappiamo in realtà siano GIA' stati fatti DA ALTRI, dai vertici della sicurezza Pirelli, cioè intercettare a destra e a manca giornalisti, politici, imprenditori, chiunque avesse un briciolo di potere in questi anni: il progetto "Radar", lo scandalo più insabbiato della storia recente italiana.

Ma noi non dobbiamo temere gli attuali vertici Telecom, no!! Non dobbiamo temere chi ha il controllo dell'informazione in Italia ed insabbiato tutta la storia, no!! Dobbiamo temere Beppe Grillo, che con i voti degli azionisti è andato davanti al CDA Telecom a dire:

1) Se eravate all'oscuro, siete incompetenti
2) Se eravate a conoscenza, siete criminali
In entrambi i casi dovete dimettervi

Dai valà, salvate almeno la faccia

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=5142&post_id=141777