Re: Disapprova maniere dei poliziotti su immigrati: arrestato.

Inviato da  florizel il 11/9/2008 23:34:44
"...è ben difficile aprire un quotidiano e leggere un articolo di Xian Baodong su quanto sia bella, vantaggiosa e progressista la "società multiculturale" (ovvero quella con il confine sbracato a senso unico), appunto perché si occupa di vendere merce e non di spacciare merda sui quotidiani."

...Come si dice: una mano lava l'altra...
Se Xian Baodong si mettesse anche a scrivere articoli tessendo le lodi della società multiculturale (quasi impossibile evitare qualsiasi riferimento che comprovi quanto essa convenga al "made in China"), con chi se la prenderebbe l'"opinione pubblica"?

"...sarebbe anche cortesia evitare di spacciare la favola per cui la merda di tutti i "migranti" (ma solo di alcuni) profuma di violetta, cosa che non è. Perché, onestamente, si comincia ad averne ampiamente pieni i coglioni di questa retorica del salvataggio."

Non so se si evince dai miei commenti, ma non sto affatto guardando la cosa dal punto di vista del "salvataggio" acritico.
E non so nemmeno quanti di loro siano effettivamente felici di questa "convivenza". Continuiamo a considerare gli immigrati come intrusi che VOLONTARIAMENTE partono, lasciano i loro paesi d'origine e vengono a fare una vita di merda qui da noi... ed i veri porci ingrassano.

"Guarda un pochino cosa dicono qua"

Ivan, che dicono di diverso da sempre? Cioè: che dicono che non sia propaganda affinchè ci si convinca che si sta rispondendo al famoso (e fumoso) "mandato del popolo sovrano"?

Ciao, bello.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4568&post_id=125277