Re: Disapprova maniere dei poliziotti su immigrati: arrestato.

Inviato da  Linucs il 1/9/2008 22:28:02
E siccome credo che tu non abbia sottovalutato questo apetto, devo dedurne che tu sappia anche che, nel funzionale teatrino di chi provoca l'immigrazione per poi gridare "al lupo al lupo", gli immigrati non c'entrano un cazzo, se non per essere delle semplici pedine di un gioco disumano.

Ed è proprio andando a guardare chi manovra le pedine che ci si potrebbe letteralmente pisciare addosso dalle risate: potrebbero saltar fuori personaggi poco avvezzi alla luce del sole, se così si può dire... Un po' come l'uccellino che raccoglie i rametti per fare un nido più bello, se mi si consente una metafora alla Discovery Channel.

L'allusione ai cinesi poco più in basso dovrebbe costituire un ricco spunto per ragionare sul potenziale mandante (o sostenitore) dell'operazione.

Ciò non toglie che uno comunque si possa rompere i coglioni di uscire di casa e vedere solo ed esclusivamente arabi e senegalesi, a causa di un semplice quesito: se ora vedo solo questi, quelli che vedevo prima dove sono andati? Che fine hanno fatto? Ecco un gran mistero, puramente statistico, sul quale meditare tristemente (traendo ulteriori informazioni sui mandanti, a volerci ragionare sopra senza strapparsi i capelli per far vedere che siamo tutti più buoni e dobbiamo espiare i nostri peccati immaginari).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4568&post_id=124727