Re: No al Trattato di Lisbona

Inviato da  Freeman il 26/10/2009 14:17:41
Citazione:

Decathlon ha scritto:
Citazione:
Il "mucchio di falsità" (che ti invito qui ad elencare pedissequamente)

È dal mio primo post qui che attendo una risposta vera alle mie argomentazioni, fai te... ma l'accusarmi di malafede ti rende facile il compito di distogliere l'attenzione dal fatto che non sai niente di niente e linki cose a casaccio.

Guarda che sei tu quello che sposta continuamente il bersaglio: le risposte le hai avute, ma fai finta di non vederle, zompettando allegramente da un argomento all'altro ogni volta che ricevi una risposta, tranne poi tornare al punto di partenza dicendo "non ho avuto risposte, sono ancora qua che attendo". Fossi almeno originale...
Così, dopo il "mucchio di falsità" (che non hai elencato) ora arriva il fatto che "non so niente di niente" (cioè, sarei un ignorante di prima categoria su TUTTO lo scibile umano) e addirittura che metto "link a casaccio" (peccato che tu manco li legga).
Meno male che esiste una mente illuminata come la tua, eh?
E meno male ancor più che scripta manent, chiunque andando a ritroso e leggendo dal primo post può farsi un'idea della realtà delle cose :D
Ciao, supermente ^^

Citazione:
Non è uno di quei trucchetti retorici che amate tanto elencare quando vi fa comodo? Com'era? argomentum ad personam?

Ed eccoci arrivati alla dichiarazione finale che sancisce la completa mancanza di argomenti (con tanto di "VI" collettivo, a mettermi in un fantomatico mucchio di... di cosa? a proposito di argomenti ad personam :D).
L'avevo detto, io, che era meglio se continuavi a scrivere

Ma poi perché te la prendi solo con me? Ci sono almeno altri 3 utenti che si stanno ammazzando a risponderti, con argomenti simili ai miei, manco li degni di una malaparola...?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4450&post_id=150106