Re: No al Trattato di Lisbona

Inviato da  Freeman il 26/10/2009 7:35:57
Citazione:

Decathlon ha scritto:
Sono sempre in attesa che qualcuno mi dimostri che la Costituzione italiana non è più in vigore.

Ti sfugge sempre opportunamente il "de facto". Sarà la malafede. Comunque di materiali per capirlo ne sono pieni i post precedenti ed i rimandi che trovi pure là. Se poi il Trattato-che-non-cambia-nulla ti piace per partito preso, allora... ti basterà aspettare qualche annetto per verificare di persona cosa è cambiato realmente.

Citazione:
Citazione:
come hanno dimostrato Walt & Mearsheimer nel loro saggio, che ovviamente non avrai letto

Mio Dio, questa dev'essere una grossa lacuna. Vado a cospargermi il capo di cenere.

Andrei piuttosto a cospargermi l'orifizio anale di vaselina, vista la direzione che prenderà il Trattato-che-non-cambia-nulla, preparato con la partecipazione attiva della lobby-che-non-esiste.

Citazione:
Citazione:
Però da quanto scrivi secondo te non esistono potenti lobby ebraiche, basta nominarti gli ebrei in qualsiasi forma/salsa e mi diventi isterico, una specie di "antisemita" al contrario. E se pure esistono sono innocue (e certo, come no).

No, guarda, sei fuori strada, è che a me non importa proprio nulla. Ti parrà strano ma si vive bene anche senza incolpare un'intera razza di tutti i mali del mondo.

Ed ecco dimostrata la tua malafede: qui nessuno incolpa "un'intera razza" (ma allora sono una razza??... quindi Israele è uno stato razzista?) di "tutti i mali del mondo", sei tu che la vuoi buttare in caciara, generalizzando, onde poter fare comodo sarcasmo a buon mercato sui "soliti antisemiti".
Si parlava piuttosto di FATTI: di lobby ebraiche (soprattutto ultra-sioniste) che, ti piaccia o meno, condizionano in maniera radicale la politica e l'economia di USA ed Europa; lo dimostra in maniera incontrovertibile il saggio sul quale fai tanto sarcasmo: se vuoi parlare delle lobby sioniste, allora DEVI documentarti. E l'opera di Walt&Mearsheimer è fondamentale per smascherare il potere delle diverse lobby ebraiche (tant'è che Foxman e l'ADL si sono scatenate contro i due ricercatori, con la solita arma spuntata dell'antisemitismo... la migliore prova che avevano ragione).

Sul fatto che "non te ne importi proprio nulla", quindi, o stai mentendo spudoratamente, oppure è vero e quindi nei numerosi post precedenti hai solo voluto provocare. Di sicuro, della materia non ne sai granché: la stai solo usando come specchietto per le allodole per far finire tutto in merda.

Citazione:
Pensare sempre agli ebrei secondo me non fa neanche troppo bene al sesso (opinione mia)

Questo è un problema tuo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4450&post_id=150075