Re: E l’Ikea cancella la famiglia normale

Inviato da  nike il 30/4/2008 22:21:36
danis486 Citazione:
Lo so che criticare il catalogo Ikea è bello,(io come lo vedo nella cassetta fa un percorso molto "fast" e "low-cost"...il cestino!) ma come l'Ikea dovremmo elencare tutte le pubblicità subliminali che ci propinano!!


Ciao danis486, giusto per chiarezza l'articolo che ho riportato da Il Giornale (che è composto di 3 pagine, non so se le hai lette tutte,) non era per criticare il catalogo Ikea, ma per criticare l'articolo stesso e le allusioni visionarie dell'autore nei confronti di alcune fotografie su il catalogo Ikea, che secondo lo stesso autore (imbecille) "confondono" diciamo così , il criterio di famiglia che si dovrebbe avere. Un articolo talmente reazionario che appare perfino ridicolo doverlo spiegare. Il thread era ironico. Ma se ho interpretato male io me ne scuso.
Citazione:
ma come l'Ikea dovremmo elencare tutte le pubblicità subliminali che ci propinano!!
Non credo proprio che ci sia nulla di subliminale nel catalogo, semplicemente sempre che ci si veda qualcosa di "estraneo" è in realtà una visione della società quale essa è. L'autore dell'articolo invece ci vede forse morbosamente qualcosa d'altro, qualcosa che gli viene imposto, ma che invece non è.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4310&post_id=117376