Re: comunisti:quelli che non imparano dalla realtà

Inviato da  mangog il 23/4/2008 10:06:16
Citazione:

BigLie ha scritto:
Citazione da pedegre
Un altro problema su cui è necessario confrontarsi subito è quello della immigrazione, non solo quella clandestina.
--------------------------------------------------

Cosa vorresti fare, buttare a mare quelli col permesso di soggiorno?
Sei peggio di un leghista (ossia la feccia dell'umanità).



Il leghista propone di rimandarlo a casa, tu dovresti proporre di ospitarlo a casa tua? O in albergo pagato dal comune ? Con quali soldi ? Io sono il piu' caritatevole di tutti, ma onestamente in casa mia non c'e' molto spazio.
Io propongo una cosa, visto che vengono in cerca di lavoro ( tranne alcuni"moltissimi" che vengono per altre cose, tipo spacciare la droga), le ditte si lamentano di non trovare personale e fanno fuoco e fiamme.. vediamo quanto fuoco e fiamme fanno se si propone a loro una tassa che serve per aiutare nei primi tempi, questi immigrati fintanto che non trovano lavoro. Pero' si aggiunge tassa alle tasse.. sigh ma penso sia sensata.. molto piu' dell'ICI.
Forse dovrebbero andare a pescarli gia' belli e formati direttamente nel loro paese. In inghilterra hanno limitato il numero dei medici provenienti dai paesi africani, perche' il loro paese africano magari li mantiene per gli studi, e loro ricompensano la loro terra, portando il frutto del lavoro imparato a casa degli altri. Che coraggio..tutti per i soldi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4293&post_id=116676