Re: comunisti:quelli che non imparano dalla realtà

Inviato da  sick-boy il 22/4/2008 11:10:29
appunto, giusto!: a coltivarlo
... indi... 1°), se se non c'è terra da coltivare... t'attacchi...
Ma poi , d'altra parte... 2°) Magari varrà pure che se lavori il doppio, riuscirai ad incrementare la produttività, ma non certo all'infinito... Non è che, se lavorassi 1000, la terra produrrebbe 1000... ammesso che adesso lavori 1, e produci 1,
(come a volte fai finta di credere).


ma se facciamo a capirci ogni tanto? Il discorso qui sopra è in parte vero ovviamente, in parte no perchè si potrebbe fare anche per l'aria, l'acqua ed altre amenità necessarie alla vita che non mi va di venerare in quanto privi di coscienza. Ma quella che ho detto è una banalità, tutti sanno che è così, perciò ha ragione lo zio Linucs a segnalare quando banalità del genere vengono scritte in maniera leggermente ribaltata trasformando il significato dell'espressione (ed il suo "centro").

Dai tornate a preti e capitalisti cattivi che era interessante - anche se ho sempre la sensazione che l'autore del primo post non replichi mai. Padegre mi perdoni se penso questo, ma firmando tutti i post in quel modo, con la data e tutto e non intervendo mai sulle critiche, sembra più il post di uno che ha scritto chissà quale piccola opera d'arte ermetica, quello che "mò t'a a spiego io".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4293&post_id=116610