Re: Elezioni 2008: voto o non voto?

Inviato da  ultimo il 16/4/2008 14:14:12
Citazione:


Ehehe... CGIL comunista... forse 40 anni fa... comunque...
Cambia e come!!!@#!!#
La tua critica partiva dalla situazione italiana non da una discussione teorica sugli ideali. Quindi un riferimento concreto su una cosa che concretamente non e' mai stata applicata. Cambia ... cambia...



Ah ok qui si gioca sulla sfumatura delle parole allora CGIL è tendenzialmente non di centro destra...

Citazione:


Ah certo questo lo puoi dire quante volte vuoi ma rifiuti qualcosa che non conosci... (gia' perche' quello che conosci e' stato sin dall'inizio "appestato" dal sistema Liberista... (e scusa mi scappa un altra risata...!) ...

....ciao Francotto ... e' sempre un piacere...

mc


Ridere fa sempre bene e quindi non ti scusare... che possa dirlo quante volte voglio lo intuivo già da me, ma grazie per il tuo benestare.
Io non rifiuto niente, semplicemente analizzo il contesto politico sociale in cui viviamo e constato che lo spazio per l'affermazione dell'ideologia Comunista anche pura (il Marx pensiero) è praticamente esaurito. Che poi in Italia non ci sia mai stato un regime comunista non significa che non sia stata propagandata l'ideologia e sono felice che la risposta all'affermazione di tale ideologia sia sempre stata negativa.

Non c'è bisogno di tagliarsi un braccio per capire che fa molto male e si fa fatica con uno solo a vivere... Tu mi potrai dire (come fai di solito) non te lo sei tagliato non lo puoi sapere perchè non conosci e io ti posso rispondere che hai ragione e vivo benissimo nell'ignoranza di quella cosa.

Francotto? a chi ti riferisci?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4268&post_id=116197