Re: Elezioni 2008: voto o non voto?

Inviato da  ultimo il 16/4/2008 9:38:59
Citazione:

mc ha scritto:
Citazione:
La verità è che i numeri parlano chiaro: le persone hanno messo al bando le ideologie che impantanano la vita politica (Sinistra comunista) e hanno premiato i valori della concretezza (lega).

Per metterle al bando avrebbe dovuto sapere di cosa si tratta:
dubito che se si parlasse meno di stronzate capitaliste e gossip ed un po' piu' di politica economica e amministrasione pubblica la gente "realizzerebbe*" le stesse cose...



Citazione:
Non possiamo definirci un paese normale se sulla scheda elettorale vedo ancora il Partito Comunista dei Lavoratori con tanto di Falce e Martello, ma dai...

Ah, non e' perche' c'e' un premier che ha violato tutte le leggi possibili in materia di monopolio e di manipolazione dei mezzi di informazione. Che ha fatto un uso (abuso) personalistico della costituzione italiana e del parlamento per autoprodursi leggi particolari.
Non e' perche' e' storicamente colluso con la mafia tramite Dell'utri che esiste ancora come parlamentare con una condanna per delitti riconducibili a Cosa Nostra.
No: Non siamo un paese normale perche' ci sono i simboli con la falce e il martello.

...Ti prego dimmi che la hai letta da qualche parte cosi' smetto di disprezzarti a morte. .

ciao









*Ma che realizzato e realizzato!??... chi ha votato il berlusconi bis (tris) e' totalmente in balia della propria demenza ... civicamente e democraticamente parlando... ... diciamo cosi'.

mc



Il Comunismo nelle democrazie Occidentali è morto e sepolto e chi crede ancora che un simile modello sia realizzabile è colpevole peggio di Berlusconi.

Tu disprezza e non pensarci, a me non fa molta differenza anzi valutando le tue opinioni dovrei essere contento di non rientrare tra i tuoi preferiti.

Manco Cuba vi è rimasta!

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4268&post_id=116177