Re: Elezioni 2008: voto o non voto?

Inviato da  Linucs il 14/4/2008 20:33:06
La prima buona notizia è che da domani si tornerà a parlare del conflitto d'interessi, non avendo più senso tacere per far passare Veltroni come "uomo nuovo e buono che reca in dono il dialogo". Da domani si tornerà in piazza con le mutande arcobaleno e le bandiere della pace, e tutte le altre cagate che fino a ieri erano rimaste nell'armadio.

La seconda buona notizia è che con un po' di fortuna i candidati "comunisti" capiranno che forse sarebbe stato il caso di parlare un po' di più dei problemi reali piuttosto che imbottirci i coglioni con storie di "migranti", "alitalia" (di cui non fotte nulla a nessuno), "incidenti sul lavoro" (che s'intendeva risolvere con la semplice benedizione di Napolitano). Comunisti arcobaleno a parte, Veltroni ha poderosamente rotto il cazzo con la sua storiella della ragazzina e dell'adozione a distanza: neanche di questa storia fotte un cazzo a nessuno. Veltroni, rassegnati: non sei Obama (inutile pitturarsi la faccia di nero col pennarello e sognare con occhio vitreo) né tantomeno sei Kennedy (diocenescampi).

La terza notizia cattiva è che Berlusconi si è presentato a Matrix sostenendo che "i lavoratori dipendenti devono pagare le tasse", come se potessero fare altro, e nonostante ciò - udite! - ha pigliato voti: ciò significa che il processo elettorale è in fase terminale di convergenza con lo scarico del cesso. Evidentemente un sottoinsieme consistente di lavoratori si è trovato ad essere tanto nauseato dalla retorica dell'arcobaleno verde col culo al vento da preferire il suicidio collettivo a mezzo del voto al nano di Arcore ("nano di Arcore" si può dire, altrimenti sarebbe "diversamente alto"). Dovrebbe risultare evidente che il lavoratore, l'operaio sfruttato, se ne sta fottendo altamente dei culi arcobaleno e degli alberelli verdi parlanti, insieme a tutte le cagate a corredo proposte da politicanti e sindacalisti con le tasche piene di soldi.

Mi stupisce invece il voto della Lega: non immaginavo che in Lombardia ci potesse essere ancora una tale percentuale di elettori "lombardi". Probabilmente qualche culo arcobaleno dirà che anche in questo caso in realtà sono stati i cinesi cattivi, per far aumentare il prezzo del pane.

(i cinesi sono cattivi dentro, si sa!)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4268&post_id=116100