Re: Elezioni 2008: voto o non voto?

Inviato da  ultimo il 9/4/2008 14:28:00
Citazione:

florizel ha scritto:
Ciccio, vedi di star calmo, che non sei al mercato, né stai parlando con una tua amica.

Dopo di che, invece di attaccare così puerilmente, vedi di rispondere CONCRETAMENTE alle obiezioni che vengono mosse in merito al tuo discorso. Sempre che tu abbia argomentazioni, ovviamente.

Quello che ho scritto è CHIARISSIMO: se tu stesso stai affermando che PER TE il voto è l’unico strumento oggi in Italia disponibile, e se chi oggi applica la democrazia NON tiene conto della “voce del popolo”, “non si può più parlare di vera democrazia” (tuo post 136). Ti si sta dimostrando esattamente l’inutilità del voto.

Il fatto che non riesci a cogliere concetti e collegamenti contenuti nei commenti, o che tu non ne concordi l'opinione, non ti dà il diritto di definire “misero” il pensiero altrui. Chiunque non è d’accordo con te avrebbe potuto fare lo stesso, e malgrado l’insostenibilità delle tue argomentazioni nessuno si è permesso. Quindi, questa considerazione riservala ai tuoi conoscenti, e vedi di non allargarti.


Sei un caso disperato: tu non riesci propiro a capire quello che c'è scritto, non solo i concetti, ma anche il significato letterale del testo.

La cosa più preoccupante è che non te ne accorgi neanche quando te lo si fà notare citandoti per iscritto le parti che non comprendi e chiedenoti di evidenziare dove sta scritto quello che tu credi io stia affermando.
Tu niente, procedi come un bufalo per la tua strada e provi sempre ad imporre il solito, ribadisco misero, concetto.

Lascia stare hai ragione tu.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4268&post_id=115819