Re: De Gennaro, ovvero la mano armata dello stato

Inviato da  Freeman il 19/2/2008 11:57:53
Non gli è bastata una carica gratuita, ieri sera hanno compiuto un'altra aggressione, ancora peggiore.

Riporto dal sito Cittadiariano.it:

h 00.22 Ore di apprensione ad Ariano per le sorti di Anselmo La Manna;

Rimasto aggredito dai celerini a Grottaminarda mentre attendeva l’arrivo del sindaci che si stavano recando ad Avellino per l’incontro in prefettura.

La Manna sarebbe rimasto vittima di un vero agguato.

È ora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di neurologia dell’ospedale di Ariano per un trauma cranico/toracico

Picchiati selvaggiamente anche altri manifestanti.

L’avvocato Domenico Carchia ha presentato una denuncia sui gravi fatti di Grottaminarda al Ministero degli Interni per fare piena luce sull’accaduto.


In pratica, da voci raccolte in giro, c'era questo gruppetto di manifestanti che aspettava il ritorno del sindaco da Avellino, in prossimità del casello autostradale. Quando sono passati alcuni mezzi della "celere", i manifestanti li hanno accolti con fischi, applausi e sfottò, al che i mezzi si sono fermati di colpo, ne sono scesi alcuni individui che hanno cominciato a manganellare la gente selvaggiamente, e, sempre secondo alcuni testimoni, hanno preso anche a calci e pugni qualcuno.
Ultras di stato.
Uno dei "leader" della protesta, Anselmo La Manna, è stato ricoverato con fratture multiple, trauma cranico, e contusioni assortite. Vediamo se anche stavolta tirano fuori la scusa della "sassaiola". Scommettiamo?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4161&post_id=112107