Re: PEDOFILIA.IL SILENZIO E' IL PRIMO ALLEATO

Inviato da  giool il 9/12/2005 1:13:04
Gianlvca, dove vivo io, in Sicilia, il sociale è gestito dalla politica, e tutte le mie esperienze in merito sono state disastrose (una terminata in querela, guardacaso archiviata).
Ergo, non se ne parla proprio che io mi sfianchi e non ci dorma la notte per far "mediare" problemi che invece si potrebbero risolvere con un po' (solo un po') di buona volontà.
Avendo poi avuto sempre la fortuna di godere della fiducia e delle confidenze di mia figlia, per tornare all'argomento centrale, non puoi sapere con quante madri "distratte" (di sue amichette) io mi sia dovuta destreggiare... o forse lo sai, dal momento che il problema ti coinvolge tanto, e saprai anche come una attività del genere non si possa portare avanti... a parole, senza recare ulteriori danni a chi invece crede di potersi affidare a te.
Una mia piccola recente ricerca mi ha ancora una volta ricondotta a questo tema, e conto di postare qualcosa in merito, non appena l'avrò completata, elaborata (perchè, ribadisco, noi umani dobbiamo fare i conti anche con i limiti della nostra emotività) e riassettato le idee... a proposito di matrix
Magari, se ne avrai piacere, te la anticiperò in privato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=411&post_id=3613