Re: PEDOFILIA.IL SILENZIO E' IL PRIMO ALLEATO

Inviato da  Gianlvca il 8/12/2005 23:39:25
giool;
Citazione:
non può essere trattato nei termini limitativi di un articolo di legge, o come se fosse solo un problema familiare.


DACCORDISSIMO CON TE

sicuramente il problema è molto più ampio, il problema sta ai vertici di una società pedofila, e ciò comporta il silenzio che c'è intorno all'argomento.

la mia citazione della legge è comunque un tassello,che dimostra come i politi nostrani e non solo siano favorevoli alla pedofilia.

nel sit-in di qualche giorno fa contro questa legge ma comunque contro la pedofilia in generale eravamo un centinaio circa, nella stessa piazza c'erano dei radicali che manifestavano non so per quale motivo, ma erano una decina...bhe i tg hanno parlato dei radicali e hanno fatto finta di niente cu chi c'era a fianco (cioè noi)

Citazione:
E mi fa ancor più star male la mia assoluta impotenza, la convinzione che nessuno riescirà a scoperchiare questa pentola senza venire nel frattempo ammazzato, la considerazione che anche i magistrati ne hanno paura, così come archiviano frettolosamente anche ciò che riguarda l'altro mercato collaterale, il traffico d'organi.


daccordo, ma noi non siamo impotenti perchè possiamo fare qualcosa,nel sociale per aiutare i minori, certo non arriveremo subito a sconfiggere totalmente il male,ma è già qualcosa,arriveremo anche a loro.

Inoltre il discorso va anche più in la della pedofilia, che è l'apice di una situazione che maltratta quotidianamente i minori, partendo anche dalla tv.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=411&post_id=3611