Re: PEDOFILIA.IL SILENZIO E' IL PRIMO ALLEATO

Inviato da  giool il 8/12/2005 23:22:47
Dal momento che lo chiedi così gentilmente... non posso non risponderti con le mie personali motivazioni. E' un argomento che a mio avviso non può essere trattato nei termini limitativi di un articolo di legge, o come se fosse solo un problema familiare.
Mi coinvolge in modo particolare e mi far star male da togliermi il respiro. E mi fa ancor più star male la mia assoluta impotenza, la convinzione che nessuno riescirà a scoperchiare questa pentola senza venire nel frattempo ammazzato, la considerazione che anche i magistrati ne hanno paura, così come archiviano frettolosamente anche ciò che riguarda l'altro mercato collaterale, il traffico d'organi.
A mio avviso attiene ad un disegno tragicamente più ampio e distruttivo, di cui intravedo i contorni. Sradicare tali pratiche sarebbe come riuscire a convincere Bush (parafrasando qualcuno del sito) di non essere nemmeno una merda.
Ci sono però tanti modi per contrastare certe forze distruttrici, e di questo forse dovremo deciderci a parlarne in maniera meno riduttiva... ma al riguardo qualcuno (Santaruina per non fare nomi) sarebbe molto più ascoltato di me.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=411&post_id=3607