Re: Situazione rifiuti Napoli

Inviato da  florizel il 5/10/2008 17:32:38
vincenzo
Citazione:
Ritorniamo in argomento perché c'è una guerra che lo stato sta conducendo all'interno del suo territorio, contro le persone che si presume debbano sostenerlo.

Infatti, se lo stato siamo noi, perché mai rifiutare di farci avvelenare?

Ivan: il topic è “SITUAZIONI RIFIUTI IN CAMPANIA”. Scusa se te lo ricordo, ma se un intervento teso a sottolineare un punto di vista, o un’opinione ci sta pure, non ci sta trasformare una discussione facendola vertere su tutt’altro argomento. In genere io stessa ho la tendenza ad “allargarmi” e ad andare oltre il “seminato”, quindi non te ne faccio una “colpa”. Cerchiamo però di attenerci all’essenziale.
Il che non mi impedisce di pervenire personalmente (incoerentemente, e me ne sbatto) a quanto appena esposto.

Citazione:
Scusa, Florizel, ma la tua regione da chi è stata ridotta in quello stato ? Non mi pare dagli alieni.

Ehm, no, decisamente… Direi che con stato, mafia, massoneria e alta finanza gli alieni non c’entrano molto. Il problema è che invece le suddette categorie c’entrano con il concetto di “nazione”.

Citazione:
A chi toccherà ripulire ? Allo stato, alla nazione, ovviamente.

A quelli che, prima DISTRUGGENDO e poi RIAGGIUSTANDO ("riaggiustando" per modo di dire...) si riempiono le tasche, ovviamente.

Non vedo questo cosa c’entri con “noi”, onestamente. Da sé viene solo una cosa: “noi” c’entriamo solo nella misura in cui costituiamo un PERICOLO per quei poteri. E’ per questo che essi hanno BISOGNO che ci si identifichi in essi. Per evitare rivolte generalizzate. Se non capisci questo, temo che non capirai nemmeno cosa voglia dire “sudditanza”. Alla faccia di tutti i poveri cristi crepati nel nome della LIBERTA’.

Con questo spero che il topic possa andare avanti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4084&post_id=127479