Re: Situazione rifiuti Napoli

Inviato da  vincenzo il 9/1/2008 19:59:19
Continuiamo a ricevere informazioni in diretta grazie a florizel.

C'è un altro sito per la spazzatura, a piazza plebiscito, si chiama prefettura.

Sono in tanti a sfilare davanti al palazzo del commissariamento. C'è stato un intervento di Alex Zanotelli. Poche le "presenze" della polizia, anche se al palazzo del commissariamento sono presenti gli "incappucciati".

A capo della manifestazione ci sono i centri sociali. Difficile avere un'idea del numero dei manifestanti, forse 20.000.

Sono presenti anche forze della sinistra parlamentare, tuttavia poche o nulle le bandiere di partiti politici. Presenti anche i meet-up di grillo.

Tutte le attività commerciali sono rimaste aperte, alcuni negozianti sono usciti a solidarizzare.

Intravisto sandro ruotolo in veste di intervistatore inviato probabilmente per "anno zero".

-----

Anche repubblica è in cronaca diretta che non ha niente a che fare con la nostra. Leggendola si capisce come si fa passare la campania per la regione sporca e zozza d'italia che ha bisogno dell'aiuto delle altre regioni. COME SE PER ANNI "quintalate" di rifiuti ad alto contenuto tossicologico non fossero mai arrivate. Com'è? Non potevaNo sapere, no? Gli impresari non si chiedevano come si potessero smaltire i rifiuti ad alto contenuto tossicologico a 0.40cent, quando ci vorrebbe almeno tre volte tanto. E i fottuti controlli pagati dal contribuente, dove cazzo erano? Stanno dipingendo i "napoletani" come se fossero tutte bestie e camorristi. Non hanno capito, la gente è solo arrivata alla disperazione. Non è più possibile stare al ricatto del colera politico-mafioso.

Qui

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4084&post_id=109356