Re: Ron Paul

Inviato da  Ashoka il 28/12/2007 15:45:39
Citazione:
uhm.. ateo devoto stile Ferrara?


...sempre a insultare...

Citazione:
quindi la ricca ragazza pro-aborto potrebbe emigrare, che so, dallo utah verso la california mentre l'analoga poveraccia ignorante, magari stuprata in uno slum di diseredati se ne starebbe sola in un centro dei mormoni a sentirsi i predicozzi sul peccato originale..


No. Semplicemente la ragazza che vuole abortire va in clinica e paga con i suoi soldi. Non si fa finanziare l'operazione dalle tasse di tutti (anche quelli contrari per principio).

Ovviamente quando paghiamo tasse per finanziare “esportazioni della democrazia” in giro x il mondo, con il loro “risultato” in termini di morti innocenti il discorso è ..diverso.

Citazione:
cioè ogni stato tassa i propri cittadini e decide come spendere il denaro.. un pò come se la lombardia si organizzasse l'istruzione e la sanità con le sue tasse lasciando fare la stessa cosa alla basilicata.. lombardia e basilicata, california e luisiana..


Qualcosa ti sfugge nel nome Stati Uniti d'America. E' una federazione di stati. Dobbiamo reiterare il tuo ragionamento e sostenere che l'istruzione e la sanità dovrebbero essere “gestite” a livello mondiale?

Citazione:
per "rimane sempre un repubblicano" intendo dire che, nonostante le posizioni insolite, ha pur sempre un'ottica oscurantista, tipica dei conservatori..
ho sempre classificato i democratici come il meno peggio per gli stati uniti, non certo come degli dèi in terra..


Com'era quella parola... ah sì.. pregiudizio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=3881&post_id=107721